|
|
- Ramingo -
Global Moderator

307 Post Viaggiatore
|
|
Blood, sweat and tears on the terrain of life
|
 |
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2007, 12:30:51 am »
|
|
Figurati, intanto se non ricordi come si chiama qualcuno, prova a chiamarlo Marco, c'è una possibilità su tre che si giri  Benvenuta, Donna dal blog nella firma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Raffaele (aka Shadowchaser o Cantoredombre) L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer ******************** ... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità. Baol
|
|
|
DoNnA di SpAdE
37 Post Girovago
|
|
|
 |
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2007, 11:05:41 pm »
|
|
eheheh Grazie per la dritta O  piace il mio blog? Ma Tu Ramingo... a quale faccia ti devo associare?  help
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
- Ramingo -
Global Moderator

307 Post Viaggiatore
|
|
|
 |
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2007, 09:44:24 am »
|
|
eheheh Grazie per la dritta O  piace il mio blog? Ma Tu Ramingo... a quale faccia ti devo associare?  help A quella disperata di Francesco quando fa, ogni tanto: 'Ci sono domande?' e una voce con la erre moscia sul tempo limite lo blocca  Il blog è pulito, leggero e accessibile, e credo sia ben fatto anche se è il primo che vedo usato a mo' di bacheca/presentazione d'artista(di solito sono siti veri e propri), bella idea e belle foto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Raffaele (aka Shadowchaser o Cantoredombre) L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer ******************** ... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità. Baol
|
|
|
|
|
|
Zaknafein
|
 |
« Risposta #5 il: 24 Settembre 2007, 01:54:16 am »
|
|
Ciao e benvenuta nella gabbia di matti!  Siete un bel gruppo, spero di riuscire ad intrufolarmici presto come si deve, ma sopratutto di ricordare tutti i nomi  [/color] Eh, è la frase con cui comincio tutte le lezioni d'inizio anno...  Chiedi a Silvio, lui ha sviluppato un metodo infallibile a riguardo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
At last, stars.
|
|
|
|
|
Spartano
213 Post Viaggiatore
|
|
Come back with your shield... or on it!
|
 |
« Risposta #7 il: 24 Settembre 2007, 02:32:00 am »
|
|
Benvenuta in Sala, Do Nn A (col DNA maiuscolo)  Ti hanno già parlato del " battesimo di Sala"? Questo è quello che quei matti della Zaknafein mi hanno fatto fare appena mi sono iscritto......... pensaci prima http://it.youtube.com/watch?v=kmW-Tnl6nbkE devi fare tutto entro il "minuto e 30". Sennò tutto da capo. Però alla fine ne vale la pena (mia personale esperienza). Bye!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Settembre 2007, 02:38:49 am da Spartano »
|
Loggato
|
 La vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco
|
|
|
- Ramingo -
Global Moderator

307 Post Viaggiatore
|
|
|
 |
« Risposta #8 il: 24 Settembre 2007, 07:27:46 am »
|
|
Ciao e benvenuta nella gabbia di matti!  Siete un bel gruppo, spero di riuscire ad intrufolarmici presto come si deve, ma sopratutto di ricordare tutti i nomi  Eh, è la frase con cui comincio tutte le lezioni d'inizio anno...  Chiedi a Silvio, lui ha sviluppato un metodo infallibile a riguardo...  mmm 'Ehi tu?' o ci attacca un cartellino con il nostro nome a nostra insaputa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DoNnA di SpAdE
37 Post Girovago
|
|
|
 |
« Risposta #9 il: 24 Settembre 2007, 04:21:57 pm »
|
|
Benvenuta in Sala, Do Nn A (col DNA maiuscolo)  Ti hanno già parlato del " battesimo di Sala"? Questo è quello che quei matti della Zaknafein mi hanno fatto fare appena mi sono iscritto......... pensaci prima http://it.youtube.com/watch?v=kmW-Tnl6nbkE devi fare tutto entro il "minuto e 30". Sennò tutto da capo. Però alla fine ne vale la pena (mia personale esperienza). Bye! Grazie Spartano! beh interessante direi... e se ci metto di meno?  SONO PRONTAAAAAAAA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
- Ramingo -
Global Moderator

307 Post Viaggiatore
|
|
|
 |
« Risposta #11 il: 24 Settembre 2007, 04:40:07 pm »
|
|
Spartano... invece tu chi sei?  Non l'hai ancora incontrato, era a Miami 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Spartano
213 Post Viaggiatore
|
|
|
 |
« Risposta #13 il: 24 Settembre 2007, 04:51:47 pm »
|
|
Benvenuta in Sala, Do Nn A (col DNA maiuscolo)  Ti hanno già parlato del " battesimo di Sala"? Questo è quello che quei matti della Zaknafein mi hanno fatto fare appena mi sono iscritto......... pensaci prima http://it.youtube.com/watch?v=kmW-Tnl6nbkE devi fare tutto entro il "minuto e 30". Sennò tutto da capo. Però alla fine ne vale la pena (mia personale esperienza). Bye! Grazie Spartano! beh interessante direi... e se ci metto di meno?  SONO PRONTAAAAAAAA Se ci metti meno di 1 minuto e 18 prendo lezioni da te.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Spartano
213 Post Viaggiatore
|
|
|
 |
« Risposta #14 il: 24 Settembre 2007, 04:56:01 pm »
|
|
Spartano... invece tu chi sei?  Non l'hai ancora incontrato, era a Miami  Io non sono... io faccio.  Scherzi a parte... sono la pecora nera della Sala che ancora non è rientrata (ovviamente!!! E che si chiede pure?) dalle mie "Vice Adventures" estive, che come dice giustamente Ramingo si sono svolte nella location di Miami (quella vicino Ostia però).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|