|
Zaknafein
|
 |
« il: 24 Dicembre 2007, 11:48:06 am »
|
|
Ed ecco l'immancabile thread augurale, dato che il 24 siamo tutti più buoni...  Cari spadacciatori... Auguri di buon Natale, buone feste, buon Anno! Riposatevi, mangiate a volontà...insomma, passate un bel periodo. Per tutte le novità, ci sentiamo per ML e Forum. Ciao! Zak
|
|
|
|
|
Loggato
|
At last, stars.
|
|
|
Luca
Peone

152 Post Viandante
|
|
Butt From Above
|
 |
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2007, 12:02:35 pm »
|
|
Anfattisì!! Tante e poi tante angurie a tutti gli spadaccieri! Dai livelli più alti fino ai neofiti, agli aspiranti e quindi ai profiterol, grado di cui faccio indegnamente parte tecchivelo qua 
|
|
|
|
|
Loggato
|
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  <> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!" 
|
|
|
|
|
- Ramingo -
Global Moderator

307 Post Viaggiatore
|
|
Blood, sweat and tears on the terrain of life
|
 |
« Risposta #3 il: 24 Dicembre 2007, 01:18:13 pm »
|
|
Si si, buon festa del sole invitto e tutte le altre, varie, amenità che son uscite fuori negli ultimi 2000 anni  Ci si vede a gennaio, sicuramente meno in forma di ora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Raffaele (aka Shadowchaser o Cantoredombre) L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer ******************** ... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità. Baol
|
|
|
|
Agravin di Chathold
|
 |
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2007, 11:20:57 am »
|
|
Auguri a tutti, nessuno escluso, anche da parte mia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
*Fedora*
32 Post Girovago
|
|
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2007, 09:46:09 pm »
|
|
Auguri a tutti!!!! Ci si vede tra una decina di giorni e quasi altrettanti chili...  Buon anno da Fedora e Aryon 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile"
|
|
|
|
Agravin di Chathold
|
 |
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2008, 11:15:49 am »
|
|
Auguri a tutti!!!! Ci si vede tra una decina di giorni e quasi altrettanti chili...  Buon anno da Fedora e Aryon  Speriamo che zio Giamba ci vada piano con i riscaldamenti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
perceval
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Gennaio 2008, 11:26:25 am »
|
|
Tardivo ma appena rientrato a Roma...
UN FELICE 2008 A TUTTI NOI!!
Tommaso
PS: quando riprendono le lezioni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Iubeo autem vos continue coquere.
|
|
|
|
Agravin di Chathold
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2008, 05:38:52 pm »
|
|
PS: quando riprendono le lezioni?
Martedi 8 Tommaso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elric
Gran Consiglio

2947 Post Primo Ramingo
|
|
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2008, 12:16:15 am »
|
|
Io riaccendo ora il PC... sapete com'è... vacanza... AUGURI a tutti !  Ah... corre voce che le prossime lezioni saranno molto dure in quanto ad allenamento fisico... ma tanto voi non avete esagerato con i panettoni vero?  Io per nulla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il Metallo è un po' come mammà, devi amarlo e lui ti amerà"
|
|
|
|
Agravin di Chathold
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2008, 09:03:21 am »
|
|
Oh no è la fine!  Vuol dire che per principio non pagherò la mia quota mensile!  PS: Interessante, ho notato che Elric è avanti di tre ore nel tempo rispetto a me!  Sei stato rapito dagli alieni? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Gennaio 2008, 09:06:06 am da Agravin di Chathold »
|
Loggato
|
|
|
|
|
perceval
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2008, 12:13:57 pm »
|
|
Grazie dell'info  Io ho stra-esagerato col mangiare, ma da qualche parte il dimagrimento dovrà iniziare...  Ho anche voglia di vedervi, accidenti a voi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Iubeo autem vos continue coquere.
|
|
|
Elric
Gran Consiglio

2947 Post Primo Ramingo
|
|
|
 |
« Risposta #12 il: 06 Gennaio 2008, 03:22:16 pm »
|
|
ho notato che Elric è avanti di tre ore nel tempo rispetto a me E' che sto troppo avanti...  E' uno dei superpoteri che si acquisiscono con l'esperienza di sala 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il Metallo è un po' come mammà, devi amarlo e lui ti amerà"
|
|
|
Gerth Dal Pozzo
Gran Consiglio

296 Post Viaggiatore
|
|
Per avercelo, bisogna farselo: cos'è?
|
 |
« Risposta #13 il: 06 Gennaio 2008, 11:13:39 pm »
|
|
ho notato che Elric è avanti di tre ore nel tempo rispetto a me E' che sto troppo avanti...  E' uno dei superpoteri che si acquisiscono con l'esperienza di sala  ehm.....  Mi spiace Silvio, ma....  è tutta colpa degli Americani: se fossi stato avanti di tra ore avresti scritto alle 12: 16:15 Pm (visto che avevi superato di 16 min il mezzogiorno), ma invece hai scritto alle 12:16: 15 Am, e con il sistema h12 quello vuol dire mezzanotte e 16 (nel più lineare sistema h24 mezzanotte e sedici si scrive 0:16)  Che ce voi fà, loro so' Americani, e io adesso nun c'avevo gnentissimo da fà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Se aggiungi il poco al poco, ma fai questo sovente, il poco diventerà molto"
|
|
|
|