Forum di Scherma Antica e Storica

22 Maggio 2012, 05:04:43 am
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Topic: Tiriamo al parco? (con riferimenti normativi)  (Letto 3428 volte)
Agravin di Chathold
« Risposta #30 il: 21 Marzo 2008, 09:38:54 am »

Do ancora la mia disponibilità per la faccenda Acquedotto. Come avverranno gli allenamenti? Vista anche la differenza di esperienza che vi è tra di Noi.
Loggato
Agravin di Chathold
« Risposta #31 il: 21 Marzo 2008, 11:21:38 am »

Tra l'altro non dispongo neanche di un'arma per l'allenamento ahimè.
Loggato
Zaknafein
Amministratore
*
3235 Post
Primo Ramingo
*
Protettore del Casato
« Risposta #32 il: 25 Marzo 2008, 02:06:57 pm »

Scusate, una precisazione.

L'iniziativa è molto valida in sè, ma per andare in un parco ad allenarvi sotto l'egida dell'Associazione e con la relativa copertura assicurativa, ci devo essere io, o Stefano, o al limite qualcuno di esperienza con un'autorizzazione scritta firmata di mio pugno.
Tutte le altre iniziative, seppur lodevoli e incoraggiate, non possono essere supportate dall'Associazione e sono a vostro carico.

Questa non è, naturalmente, una limitazione o una spinta a non allenarvi nei parchi, anzi vi incoraggio a farlo; soltanto, vi avviso di come funziona il meccanismo burocratico italiano, cui ci dobbiamo sempre adeguare.

Ciao,

Z.
Loggato

At last, stars.
- Ramingo -
Global Moderator
*
307 Post
Viaggiatore
*
Blood, sweat and tears on the terrain of life
« Risposta #33 il: 28 Marzo 2008, 02:33:57 pm »

Allors? Finalmente le previsioni prevedono bene, per questo weekend, un tempo ed un clima decente.

Siccome Tommy non si è veduto in questi giorni, non so se è tornato, ma se ci sei, batti un colpo Smiley
Loggato

Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol
Agravin di Chathold
« Risposta #34 il: 29 Marzo 2008, 10:47:43 am »

Posso chiedere una spada in prestito dalla Sala?
Come si svolgeranno gli allenamenti? Smiley

Comunque non vedo l'ora.
Loggato
- Ramingo -
Global Moderator
*
307 Post
Viaggiatore
*
Blood, sweat and tears on the terrain of life
« Risposta #35 il: 29 Marzo 2008, 12:18:56 pm »

Posso chiedere una spada in prestito dalla Sala?
Come si svolgeranno gli allenamenti? Smiley

Comunque non vedo l'ora.

Dunque, prima si svolgono che sento il nostro appoggio lì, Tom Smiley Se risponde ai messaggi, mando sms ad altri sfaticati di cui ho il contatto e che so che non guardano la rete, ed intanto metto qui un messaggio sull'orario.

Poi, una volta che con Tom ci si è messi d'accordo e si è visto di avvisare chi di dovere delle forze dell'ordine, ci si vede domani, con l'equipaggiamento, le protezioni, e i tesserini della sala per far capire che pratichiamo scherma storica (ma che ci alleniamo da privati) e si improvvisa Smiley

Non aspettarti un allenamento di gruppo come quelli in sala, probabilmente se e quando riusciremo a farlo sarà riscaldamento, più o meno individuale, assalti liberi e provare le tecniche che non abbiamo chiare, parlando gli uni con gli altri e confrontandoci Smiley
Loggato

Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol
Agravin di Chathold
« Risposta #36 il: 29 Marzo 2008, 12:36:06 pm »

Non vedo l'ora! Guardia

Anche se con me si potrà fare ben poco; assalti liberi in primis.
Loggato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Salta a: