Autore Topic: La Locanda dei Girasoli  (Letto 7236 volte)

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
La Locanda dei Girasoli
« il: 12 Novembre 2007, 05:50:19 pm »
Salve a tutti!
Non so se sia lecito fare un post pubblicitario di qualche genere, se non dovesse essere opportuno vi faccio tante scuse. Ma questo mi sembra proprio all'insegna del molto utile e del piuttosto dilettevole. Ovviamente la notizia è confermata e credo che andrò a fare una missione di ricognizione armata (di forchetta e coltello) proprio questo mercoledì

 #:|  ^__^  ~D|  8D_  :DD

 La Locanda dei Girasoli gestita dai ragazzi Down rischia la chiusura
--------------------------------------------------------------------------------
A Roma c'è un ristorante la Locanda dei Girasoli.
E' nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una
prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri.
Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zona Quadraro) ed è molto difficile
farlo conoscere.
Però, se non riusciamo a farlo in fretta, le prospettive non sono molto allegre.
La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar Loro una mano, non vi pare?
Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile;
se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio o se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ancora meglio.

L'indirizzo è:
Locanda dei Girasoli - Via dei Sulpici 117 h -Tel:06/7610194

www.lalocandadeigirasoli.it
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

Spartano

  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 213
  • Come back with your shield... or on it!
    • The Forum of Martial Arts
Re: La Locanda dei Girasoli
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2007, 08:45:52 pm »
Grande, Luca!
 #:|

La vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: La Locanda dei Girasoli
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2007, 01:44:04 pm »
Diegone!!!  ^__^

Mercoledì prossimo vado in missione, credo. Farotti sapere come è andata e magari si reitera!
Anche perché il Maestro m'ha detto che mi devo esercitare pure da solo a fare il "taglio italiano" eh!! E io, in attesa di spade e imbottiture varie... me sfogo sulla pizza!! Eeee... aho.... qua è una questione di  D O V E R E!! Mica stamio a pettinà eee bbambole qua eh!!! Tsk tsk...
 #:|
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

Spartano

  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 213
  • Come back with your shield... or on it!
    • The Forum of Martial Arts
Re: La Locanda dei Girasoli
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2007, 02:38:23 pm »
 :D  :D  :D  :D  :D
Aspetto la recensione!

La vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: La Locanda dei Girasoli
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2007, 03:48:36 pm »
Beh, avevo detto che facevo rapporto... ed ogni promessa è un debito...
Orbene...non lo so com'è la locanda, poiché mercoledì alle 1600 era già strapiena. Ed un successivo tentativo, per altra occasione, eseguito giovedì per venerdì sera dava lo stesso risultato!
Beh, comunque son felice di sapere che la Locanda non se la passi poi così male come sembrava.
A presto!
KN
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Re: La Locanda dei Girasoli
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2007, 03:53:39 pm »
Bene :)

In effetti ha ricevuto anche un po' di pubblicità qui e lì, mi sa :) Ho visto vari blog parlarne
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol