L' Accademia > Eventi

Articolo sulla Sala ne "Il Giornale"

(1/2) > >>

Zaknafein:
Ciao a tutti,

vi scrivo per una notizia-lampo: pochi giorni fa un giornalista de "Il Giornale" ci ha fatto una lunga intervista; ho appena saputo dalla redazione che l'intervista uscirà domani, non si capisce ancora se nelle pagine della cultura (tiratura nazionale) o della cronaca di Roma (tiratura regionale).

Nell'intervista c'è una corposa sezione dedicata alla FISAS! E naturalmente ho fatto pubblicità alle altre Sale.

Ora non so dirvi se il giornalista farà il bravo, se pubblicherà bene tutto l'articolo o solo una parte, se taglierà di molto o di poco la lunghezza...però questa è la prima volta che la Zaknafein appare su un quotidiano nazionale! :)

Un'ultima cosa: ovviamente la Sala di Roma non ha alcuna connessione politica o partitica con "Il Giornale"; semplicemente è stata una bella occasione da sfruttare.

Gaudete, igitur!  ^__^


Ciao,

François

Alex:
Ma che bello!  :)
Qui l'articolo online:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=169594

Mark Blackeagle:

--- Citazione ---Stiamo pensando ad un corso per bambini (seconda pagina, alla fine)

--- Termina citazione ---

 :o :o :o

davvero?

Alex:

--- Citazione ---davvero?
--- Termina citazione ---

Perchè, ti vuoi iscrivere?  ;D ;D ;D

Zaknafein:
Ho letto l'articolo: è carino, purtroppo molto tagliato rispetto all'intervista originale, ma va bene. Poteva venire fuori meglio, ma devo dire di essere contentissimo di aver letto l'articolo su di un quotidiano nazionale!
Comunque lo spirito della disciplina esce fuori bene, e questo è l'importante. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa