Parlando d'altro > Chiacchiere

Il cavaliere dal farsetto giallo - Alatriste

(1/2) > >>

Ussaro sul Tetto:
Assolutamente doveroso annunciare infine l'uscita del quinto libro dedicato alle avventure del Capitano Alatriste:
 #:|il Cavaliere dal farsetto giallo #:|

Forse il più amaro e malinconico episodio del nostro capitano dal glauco sguardo.

Maggiori dettagli ad esempio sul sito Feltrinelli:

http://www.lafeltrinelli.it/products/2611429%7C2.html?page=1&prkw=reverte

E ora, in attesa di "Corsari del Levante"!  :DD

perceval:
Bella dritta, grazie :)

Venator:
 8) Lo voglio!

Luca:
Ah! Uh!! Aiuto!! Allora!!
Visto che leggi Perez Reverte!! Mi sai dare la lista di romanzi della saga Alatriste?
Io ho "Il Capitano Alatriste", "Purezza di sangue", "Il sole di Brema" e "L'oro del re"... cosa c'è in giro/mi manca?!?! Aiiiitaaaa!!!  :'(
Grazie!!

OPS!! Nella fretta non ho letto che hai appunto detto IL QUINTO.. quindi sarà proprio quello che mi manca, no? Insomma, non mi sto perdendo nulla, giusto?
Il fatto è che con lo sproloquio di imperialisti inglesi e avventurieri americani, francesi e chi ne ha ne metta, si è perso di vista il "Siglo de Oro" della Spagna! E sti romanzotti qui son bellini anzichennò  8D_

Ussaro sul Tetto:

--- Citazione da: Luca - 30 Maggio 2008, 05:36:03 pm ---OPS!! Nella fretta non ho letto che hai appunto detto IL QUINTO.. quindi sarà proprio quello che mi manca, no? Insomma, non mi sto perdendo nulla, giusto?
--- Termina citazione ---
Non ti stai perdendo nulla. Ora, rispetto alle pubblicazioni iberiche, manca "Corsarios del Levante".

In attesa di pubblicazione anche in Ispagna, invece, le annunciate "Missione Parigi" e la tanto attesa avventura a Venezia. O0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa