Parlando d'altro > Vecchie chiacchiere

TORMENTONE !!

(1/5) > >>

Gerth Dal Pozzo:
 ORBENE, AMICI, ECCOCI QUI!! :-)

Ribadisco quanto segnalato in altra sede: tra di noi si è appalesato.... il Canarino Cannibale  <8| <8|, e subito,forse come sua nemesi, marcando la rotta verso la Nuova Zelanda, si è manifestata la Setta delle Ali Nere!! >:(
Il confronto tra queste Entità è duro e serrato, mentre sullo sfondo, enigmatico e impassibile, si staglia Volkom ???, il quale partecipa, per quanto in modo improvvido, della natura del prode Malkav!
Cosa succederà, ora che la rotta verso la Nuova Zelanda è indicata dalla Paprika e dalle Arance?
Orbene, un giorno la Barba Proattiva si sprigionerà dal Canarino Cannibale; in quel
momento non vi sarà più scampo per la Setta delle Ali Nere, e la rotta verso
la Nuova Zelanda verrà celata, e vuota sarà la dispensa, sicchè il Canarino
divorerà la Paprika e le Arance

Il tormentone è lanciato; l'obiettivo? scoprire l'identità del Canarino Cannibale, il che dà diritto ad un'ora di scherma gratis con François (lo dico sempre), scoprire la genesi del nome, scoprire cos'è Volkom e perchè partecipa della natura di Malkav, scoprire il procedimento con cui è stata ricostruita la rotta per la Nuova Zelanda
Naturalmente sono a disposizione per domande e suggestioni
Okkio: alcuni di voi conoscono, per situazione e non per merito, alcuni elementi del tormentone: essi sono vincolati al riserbo, e dato che non possono partecipare alla gara con gli altri, sarà proprio la capacità di tenersi per sè le loro informazioni che permetterà loro di vincere i premi ;) (ovviamente, ad ogni obiettivo raggiunto corrisponde un'ora di scherma gratis col Frà in più)

Se SSe SSe SSe SSe SSe SSe SSe SSe, sarà lunga la via verso la
soluzione............ >:D >:D >:D


Bene, buona ricerca e buon divertimento!!! ^__^





Mark Blackeagle:
Mannaggia a te Riccardo ... stamattina quando ho letto la mail con tutta la spiegazione, sono stato dieci minuti buoni ad interpretare il trafiletto (o almeno... a provare ad interpretare) ed a cercare di capire cosa fossero tutte quelle S alla fine della mail (avevo totalmente ignorato le "e"  :o )  ... dopo aver rinunciato, ho avuto un'illuminazione (due ore dopo  ;D ... o almeno credo che fosse un'illuminazione... magari era semplicemente un effetto ottico/psicologico/traumatico derivante dal troppo studio) ... Ma come vi viene in mente la creazione di questi "tormentoni"? un giorno me lo spiegherete  :D  :D  :D

Comqunque come funziona esattamente la cosa? Chi sospetta deve dire qualcosa a qualcuno? Bisogna andare a caccia di "coloro che sanno" e tortur... convincerli fino a farli parlare? Come si fa a sapere la soluzione? :D

Regolamento!Regolamento!Regolamento!  #:|

Lady Oscar:

--- Citazione da: Mark Blackeagle - 17 Febbraio 2009, 01:00:38 am ---Mannaggia a te Riccardo ... stamattina quando ho letto la mail con tutta la spiegazione, sono stato dieci minuti buoni ad interpretare il trafiletto (o almeno... a provare ad interpretare) ed a cercare di capire cosa fossero tutte quelle S alla fine della mail (avevo totalmente ignorato le "e"  :o ) 

potreste immaginare quanti minuti io sono stata ad interpretarlo..... se non ho ancora capito......

... dopo aver rinunciato, ho avuto un'illuminazione (due ore dopo  ;D ... o almeno credo che fosse un'illuminazione... magari era semplicemente un effetto ottico/psicologico/traumatico derivante dal troppo studio) ... Ma come vi viene in mente la creazione di questi "tormentoni"? un giorno me lo spiegherete  :D  :D  :D

Comqunque come funziona esattamente la cosa? Chi sospetta deve dire qualcosa a qualcuno? Bisogna andare a caccia di "coloro che sanno" e tortur... convincerli fino a farli parlare? Come si fa a sapere la soluzione? :D

Regolamento!Regolamento!Regolamento!  #:|

--- Termina citazione ---

Gerth Dal Pozzo:
 ^__^ ^__^ ^__^

Orbene, ordunque, orsù, miei prodi comapgni d'arme!!!!  :DD
 mi chiedete come fare per cercare la risposta o meglio le risposte al Tormentone??
La via è semplice, ma non facile: dovete cercare, indagare, annusare, intuire, indovinare e provare a chiedere en privèe a me se c'avete preso. ;)

Ad esempio, l'eroico Luca  <8| ha stasera individuato la rotta per la Nuova Zelanda, ed è quindi il più avvantaggiato per la ricostruzione dell'intero puzzle, anche se , non temete, la via è ancora lunga e tortuosa!!

Va da sè che luca è vincolato al più totale riserbo, pena il rinvenimento di una testa di cavallo fra le sue coltri..... >:D >:D o forse è meglio una testa di Cobra? ^-^ ^-^

E comunque il livello di difficoltà è incrementale!! O0 >:D O0

Ad esempio, da oggi fa il suo ingresso sulla scena un altro personaggio, ovverosia l'Insondabile Genero di Honorata!!!!!!! <8| <8|

Egli ha gettato la maschera, disvelando il suo vero volto, e ciò che ha mostrato gli regala la gloria imperitura; egli è difatti consapevole di Volkom, e, per quanto estraneo alle origini del mito, già questa consapevolezza lo fa brillare di luce propria. 

 Un dubbio, questa notte mi attanaglia: quando potrà la persona che si somiglia vagamente tornare ad insufflare l'ossigeno? di certo la Donna Angelicata ha facilitato il riavvio dell'onda peristaltica, e questa è senz'altro una buona cosa :)

Per ora è tutto, zaknamici, state tranquilli :P

ci vedremo presto a cena ^__^
con affetto,

Rick

Mark Blackeagle:

--- Citazione da: Gerth Dal Pozzo - 18 Febbraio 2009, 03:05:06 am ---
....

Per ora è tutto, zaknamici, state tranquilli :P

ci vedremo presto a cena ^__^
con affetto,

Rick

--- Termina citazione ---

A me sorge il dubbio che i tuoi aiuti siano aiuti solo nel caso vengano ignorati  :D :D :D ... ho ancora più confusione di prima

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa