Parlando d'altro > Chiacchiere

GIOCHILLO

<< < (2/8) > >>

Evin di Annwin:

--- Citazione da: Gerth Dal Pozzo - 18 Marzo 2010, 01:22:48 am ---il tesoro dei templari #:|

(lo stanno a fà ora :DD)

--- Termina citazione ---

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi


( non ho il decoder in camera )

((lo sai che ho scoperto stasera che sei nato lo stesso giorno del mi' figliolo ?))

Gerth Dal Pozzo:
i ragazzi della 56esima strada

(ma và?!?! noi felici pochi: siamo noi due, Stallone e Bush: ora sappiamo dove sono finiti i neuroni dei nati il 6 luglio: tutti al di qua dell'oceano!)

Evin di Annwin:

Miracolo sulla 82esima strada (oppure ottava)

((ahahahah .....si ,vabbe' ma anche malgioglio avra' un compleanno, quindi vedi che al di qua dell'Oceano regge poco ))

Gerth Dal Pozzo:
Miracolo a Milano  ;)

(Mi risulta che Malgioglio sia apparso sulle rive del Tevere nell'arco di una settimana e mezza, aggregandosi per osmosi spontanea di foglie, acuqa tiberina, pezzi di sampietrino e altre inenarrabili mirabilia. E così come si è formato si disgregherà, alla fine del Tempo)

Evin di Annwin:


Milano - Palermo Il ritorno  ;D


(guarda quanti siete : http://www.mymovies.it/persone/data/?data=6_7 )

(risulta anche a me , i primi tempi il Nostro fu allevato da una classica pantegana romana!!!allattato da una topa, per osmosi inversa dell'unico neurone presente con una foglia di insalata proveniente da Chernobyl, Ello rifuggi' per sempre le tope  ed i bassifondi romani (??) e sconsolato scappo in Africa, convinto di aderire  al progetto Fughe dei cervelli  all'estero! Qui trovo' la sua Essenza , e l'umanita'  che viveva felice la sua assenza, dovette soccombere al ritornello piu' volgare del mondo , adottato da tutti , bambini compresi !!! )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa