Autore Topic: Commenti a: Esercizi di stile e di sala  (Letto 7733 volte)

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Commenti a: Esercizi di stile e di sala
« il: 15 Giugno 2007, 12:18:19 pm »
Ci siamo divertiti un mondo, lo so :D

Innanzitutto grazie a Giamba, Stefano, Silvio, Riccardo e Malkav per aver organizzato tutto quanto! (E a Fra' ovviamente per averci allenato e preparato anche a questo)

Commenti?
Inizio io
 #:| LATO E DAGA RULEZ  #:|
tanto perché non sono parziale :) ( Ma anche anche Lato da sola  :DD )

Poi quando troverò un attimo di serietà, chiederò anche cose del tipo: ho visto che qualcuno filmava, cosa è stato filmato, ed è possibile riuscire ad averlo? (sarebbe bello potersi osservare per correggere gli errori) Foto?

Mai come ieri ho percepito la differenza tra assalto libero (in cui ci si studia e si sperimenta) e torneo (in cui tutto deve necessariamente essere compresso, non avevo idea :) )

Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol

Mark Blackeagle

  • Capitano di Peoni
  • Viandante
  • ***
  • Post: 63
Re: Commenti a: Esercizi di stile e di sala
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2007, 05:55:38 pm »
Mi accodo ai ringraziamenti di Raffaele per l'evento... mi son divertito tantissimo (sia quando stavo fermo , sia quando ero attivo partecipante negli esercizi  :DD).

Ammetto tra l'altro che inizialmente ero un po' teso (ma va? ... c'era qualcuno che non lo era?  ^-^)... cosa di cui mi son reso conto quando abbiam cominciato a fare le vasche con la due mani...  mi sentivo le braccia vagamente contratte (poi a metà vasca m'è passato .... per riprendermi nell'assalto 4 vs 4 ... chiedo ancora scusa a Malkav per la puntata d'arresto che gli ho sparato... subito dopo ricambiata da un gioco stretto in cui non ho capito quello che era successo finchè non mi son ritrovato a terra  :DD).

Belli gli assalti tecnici di due mani e lato ... gli esercizi di striscia mi sa che son risultati un po' troppo "veloci"... ma tanto dopo c'è stato il torneo che ha ribilanciato le cose.

Colgo l'occasione poi per ringraziare i miei avversari , che hanno tirato in maniera molto "tranquilla" (se mi passate il termine... spero che loro abbiano avuto la stessa sensazione con me...) ... ringrazio un po' meno Stefano che mi ha preso con una puntata sul collo (ma prima o poi riuscirò a vincere un assalto con te!  >8-/  ?o:) )

Per il resto... grazie ancora a tutti :D è stata una bellissima serata , ci si rivede martedì!
Marco S.

Legge della via d'uscita
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perchè non ha funzionato.

Morgan!

  • Girovago
  • *
  • Post: 28
  • "Per questa notte e per tutte le notti a venire"
Re: Commenti a: Esercizi di stile e di sala
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2007, 07:21:11 pm »
SPETTACOLARE!!! :DD

Mi sono divertito un mondo, anche perchè per me è un pò la prima volta che entro nel vivo della disciplina trascendendo dall'esercizio. E mi sono accorto di quanto tutto cambi già sotto giudizio del pubblico, quanto soprattutto nel confrontodiretto con un avversario (che ringrazio per la prestazione corretta che mi ha offerto).
Per altro sono ancora emozionatissimo e esaltatissimo(in senso buono) per aver portato a termine quasi decentemente il mio primo assalto!Credo di poterla ritenere senza dubbio un'esperienza formativa.
 Grazie a tutti per la possibilità che mi è stata offerta!
Complimenti agli organizzatori e a tutta la Sala d'Arme Zaknafein #:|  !!
La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
Attraverso la passione, acquisto forza.
Attraverso la forza, guadagno potere.
Attraverso il potere, guadagno la vittoria.
Attraverso la vittoria, spezzo le mie catene.
La Forza mi libererà.

Mark Blackeagle

  • Capitano di Peoni
  • Viandante
  • ***
  • Post: 63
Re: Commenti a: Esercizi di stile e di sala
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2007, 08:40:54 pm »
quanto soprattutto nel confrontodiretto con un avversario (che ringrazio per la prestazione corretta che mi ha offerto).

Stavo soffrendo per toglierti quella spada ed entrare  in affondo :D :D
comunque un consiglio ... io non sono riuscito a sfruttare la cosa , ma il tenere troppa forza nella spada puo' portare ad un vantaggio dell'avversario (se ha un po' di pratica)... ci ho pensato dopo perchè sentivo che a volte facevi più resistenza , altre volte meno... comunque un buon primo assalto  8) imho
Marco S.

Legge della via d'uscita
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perchè non ha funzionato.

Zaknafein

  • Amministratore
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 3256
  • Protettore del Casato
    • Sala d'Arme Zaknafein
Re: Commenti a: Esercizi di stile e di sala
« Risposta #4 il: 19 Giugno 2007, 12:17:55 pm »
Dai giovani Padawan  :D,

nessun altro commento?

Zak
At last, stars.