Autore Topic: Il più grande anno dopo il Big Bang!  (Letto 5682 volte)

Gerth Dal Pozzo

  • Gran Consiglio
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 302
  • Per avercelo, bisogna farselo: cos'è?
Il più grande anno dopo il Big Bang!
« il: 09 Gennaio 2012, 03:57:57 pm »
BUON ANNO A TUTTI  VOI!!!

Potere pensare a questo nuovo anno come a quello che ci tira fuori dal 2011, o come al primo del II decennio dell'Accademia, o come all'ultimo, se hanno ragione i Maya, o come più vi aggrada.....comunque sia andrà bene, a patto che decidiate che potrà essere, anche per voi, un ....BUON ANNO!!!!!!!!!!!!! :DD :DD :DD
 ^__^
"Se aggiungi il poco al poco, ma fai questo sovente, il poco diventerà molto"

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: Il più grande anno dopo il Big Bang!
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2012, 02:39:36 pm »
Caro carissimo ottimo Gerth ...ci vorrei mettere pure Cesare Augusto però non vorrei sembrare troppo adulatorio  8D_ ma se tu possedessi una rete televisiva io sarei il direttore del tuo TG...
Quest'anno è iniziato di mmmmmèèè....rcoledì... (non è vero... era domenica), morti e feriti in famiglia, carestie, pestilenze, bestemmie e amministratori di condominio (che forse è l'evento peggiore tra tutti quelli elencati)  :'(
Che dire... in quel del Giappone sono stato pure al tempio a farmi dare una benedizione totale globale... In pratica arrivo un tempio ben definito di Tokyo, mi fò una fila ordinatissima e disciplinata dai vigiles tokyensi con un'abilità pari a quella dei reggimenti di Federico II di Prussia, lunga quanto tutta Centocèllezan ma che dura 10 minuti. Ho così tempo di guardare le bancarelle di ammennicoli religioso-mangerecci e fare acquisti. Mi accosto alle casse del tempio, indove mi rendo conto che, pure lì, più sei ricco e più gli dèi ti arridono... Ci sono benedizioni da 3000-7000-10000 yen (levate due zeri e vi fate un'idea in euri). Quella da 10000 prevede evidentemente un rapporto fisico con la sacerdotessa più bbòna del Giappone e benedizione da competizione, con urlo e rincorsa e clavata in fronte dal sacerdote culturista.. evidentemente... Comunque... io che sono poverello je sgancio sta 3000 yen e mi vedo benedire sul fuoco la tavoletta con sopra nome nipponico e, evidentemente generalità economiche (tipo “pezzente gaijin, Buddha perdonalo…sto purciaro” scritto in giapponese… ) in una cassetta dove ci sono tutte le tavolette dei pezzentònes come me. Quella da 10000 sarà na tavola da surf!!! E je la benedirà Tera Patrick!!! Mmah… Al tempio inoltre, carico di buste ed ingombrato dal pastrano stile grande guerra, cerco di togliere le scarpe, che in qualche modo sono inadatte ad essere messe e tolte con agilità (solo i nipponici ci riescono...), perciò abbàtto quei sei sette avventori nipponici per poi rovinare al suolo ad ingaggiare battaglia con i dannati lacci, rotolandomi e dimenandomi siccòme un ossesso.
Adesso c’ho sta tavoletta a casa… dishe che la devo guardare tutti i giorni…
Per il momento c’ho una zia infartuata, genitori malmessi, nuove spese straordinarie di condominio, situazione lavorativa precaria e macchina rotta… Però in compenso è aumentata la benzina eh…
Pensa se manco passavo al tempio!!!!!!
Comunque il ricordo di nipponiche fanciulle con gonna a metà coscia, parigina e stivale taccato al ginocchio mi fanno dimenticare anche l’amministratore suvvia…
Dai, magari i Maya ci pigliano e mi salvo!!!!
Umbashone!!!
 :P
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|