Autore Topic: Abbèlliiiiiii!!!!!  (Letto 6839 volte)

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Abbèlliiiiiii!!!!!
« il: 22 Febbraio 2012, 02:12:30 pm »
Car' cumbàr' nipòt' Giuànn!!!  :D

Come state tutti quanti? E' ormai tanterrimo tempo che non ci si vede più!! Ci siamo persi di vista, più o meno. Però non vi dimentico e còvo!! Còvo di riuscire a risistemare i volatili di codesta vitaccia e, chissà, col futuro cambio di casa, magari di giungere a tiro logistico/economico, ma soprattutto logistico, per tornare a spadacciare da voi.
In realtà i risvolti personali non promettono bene... sempre meno tempo, meno soldi, meno tutto... Però la speranza è l'ultima morire ed io ancora ostento (oo stento è quello della riga prima.. questo invece è ostènto, scusate è colpa di Riccardo/Gerth) con orgoglio lo stemmino di sala surl braccio e mi sparo le pose con la felpa del decennale, ché non vi dimentico e vi penZo sempre io  ::)
Intanto continuo a sciabolare ed escrimare col buon Giamba. Anche se c'ho la flessibilità di un brachiosauro e la mobilità di un megaterio, tengo la scherma rind'oo còòre e non la voglio perdere.
Dèh...non siate indujosi... fatemi sapere come vi va, se ne avete voglia e tempo.
Un abbraccio immàne e tanti baci tipo i sacri mille cazzottoni a bestia della divina scuola di okuto abart... solo che al posto dei cazzottoni ci sono i bacioni  8)
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Re: Abbèlliiiiiii!!!!!
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2012, 04:02:59 pm »
A Luconeeeeee! Datti una mossa e fatti vivo :)
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol

Zaknafein

  • Amministratore
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 3256
  • Protettore del Casato
    • Sala d'Arme Zaknafein
Re: Abbèlliiiiiii!!!!!
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2012, 05:27:35 pm »
Lucone!!!

Bello! Qui tutto bene, si spadaccia infatti... :) Quando passi una sera, e ci facciamo una pizzetta e/o birretta? Così si chiacchiera meglio! Oppure se c'è qualche altra occasione comoda, ci si abbutta dentro!  ;D

Un abbraccione!
At last, stars.