Autore Topic: Foto di Strisce, Spade da lato ed altre armi (Museo Militare di Barcellona)  (Letto 19177 volte)

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Dal Museo Militar del Castell di Montjuic de Barcelona, ecco qui le foto su flickR
http://www.flickr.com/photos/cantoredombre/tags/spade/
molte probabilmente fanno schifo, non avevo abbastanza luce per rendermi conto se riuscivo a mettere a fuoco, ed essendo quasi in chiusura abbiam fatto un po' di fretta. Non ho ritenuto (anche perchè le batterie stavano per lasciarmi) di dover fotografare i cartellini relativi, scusatemi, so che dal punto di vista del ricercatore non sono stato sufficientemente tecnico ;)

Le inserisco in questa zona perché penso possa riguardare la teoria e la tecnica, in qualche modo :) abbiamo spesso discusso delle effettive proporzioni, forme e via dicendo delle varie armi.

Se è il caso, spostate altrove :)
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol

Nuil

  • Peone
  • *
  • Post: 2
Re: Foto di Strisce, Spade da lato ed altre armi (Museo Militare di Barcellona)
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2010, 10:07:16 pm »
se riesco a ritrovarle, vi posto le foto del museo del castello di brescia.......se non ricordo male dovrebbe essere la seconda collezione più grande del mondo di armi dal 1200 al 1600 ca.

io ci sono stato e vi assicuro che merita!!

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: Foto di Strisce, Spade da lato ed altre armi (Museo Militare di Barcellona)
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2010, 01:16:53 pm »
E lo nostre foto di Madrid-El Escorial? Sappilo, mia madre ancora mi chiede le foto del viaggio. :)