Autore Topic: Le giornate della scherma - postumi e riflessi :)  (Letto 6833 volte)

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Le giornate della scherma - postumi e riflessi :)
« il: 25 Novembre 2009, 10:21:39 am »
Eccoci qui, dopo le due giornate, ancora vivi :)

Io un primo commento l'ho scritto in ML, perché non iniziamo a scrivere qualcosa delle nostre impressioni ed organizzarci per passarci appunti, foto e colpi segreti?  :-)
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol

Templar

  • Post: 4
Re: Le giornate della scherma - postumi e riflessi :)
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2009, 05:21:29 pm »
Giusto, ad esempio: foto e filmati?? Chi ne ha fatti?? dove li trovo??? :D

A parte le amenità, grazie a tutti voi per l'accoglienza, la simpatia, le botte e gli insegnamenti preziosissimi!!!  ^__^

PS: mi fa male ogni fascia muscolare tranne i pettorali. notevole eh?

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: Le giornate della scherma - postumi e riflessi :)
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2009, 02:49:20 pm »
Sàrve!

Mi ricollego qui alla mail inviata dal prode François, così da non spammare.
Personalmente sono felicissimo di aver partecipato alle due giornate, sia quella di conferenza, che ha visto tante "teste coronate" della scherma storica e sportiva messe Assieme (e la maiuscola non è un errore di battitura), sia per lo scambio di esperienze ed insegnamenti che tutti abbiamo ricevuto, nella cornice più cordiale, allegra e divertente che potessimo ottenere. Fermo restando che il Forum S.C. è una figata pazzesca!!! Non pensavo neanche esistesse un posto così a Roma  8D_
Bellissimi i ricordi dei varii "colleghi" della Spada da Lato, che, con tutta modestia, hanno fatto e chiesto esperienza di Striscia, e con lo stesso reciproco atteggiamento, ci hanno fornito belle esperienze e assalti in libera con l'arma di loro pertinenza.
Nel particolare del Torneo di Striscia, avendo superato a Quore i primi tre incontri (specie quello con Riccardino, dove il Quore e l'Allungo Osceno hanno nettamente sostituito Tempo e Misura  :-[), ho "percepito" la debolezza del regolamento in specie sui colpi ammessi (tagli solo alla testa, avambraccio e gambe...quando ho ricevuto bei tagli al petto... e qualcuno l'ho fatto pure io, via) ed alla difficoltà degli Arbitri (per altro molto professionali ed attenti) nel percepire (comprensibile) ed interpretare i colpi contemporanei o quasi. Confido nella capacità degli organizzatori di ideare un regolamento più solido ed attendo il prossimo Torneo, che spero di incontrare entro gli stessi parametri che hanno caratterizzato quest'ultimo.
Insomma, come al solito per le organizzazioni AResche, e specie quando non ci siano ristoratori affetti da psicosi multiple e sindrome da lavoro stradale notturno, le cose sono andate per il meglio!
Quanto a me, cari insegnanti, vi prometto che, prima o poi, comincerò a capire come si tira di scherma  :-[, siate pazienti....

Frase storica: "certo.... Morsicato Pallavicini... pensa che male!!...."

Vostro, Luca
Fondatore, Presidente, Segretario e Tesoriere del
Mezzabotta Fan Club
"Per una mezzabotta c'è sempre tempo!!"
« Ultima modifica: 27 Novembre 2009, 02:55:43 pm da Luca »
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: Le giornate della scherma - postumi e riflessi :)
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2009, 03:57:40 pm »
Ciao Andrea, benvenuto tra noi. Appena posso ti contatto per alcune informazioni.

Templar

  • Post: 4
Re: Le giornate della scherma - postumi e riflessi :)
« Risposta #4 il: 07 Dicembre 2009, 02:30:29 pm »
Grazie per il benvenuto!!
E grazie ancora per la vostra compagnia, per le botte e le foto che ancora non mi aveta passato!!!  :pp

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: Le giornate della scherma - postumi e riflessi :)
« Risposta #5 il: 07 Dicembre 2009, 02:33:15 pm »
SIRRVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Provvedi please!!!! Una photogallery?!?! None?!  :P
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|