Autore Topic: Evento schermistico all'Auditorium: 'Una Stella per Marta'  (Letto 5661 volte)

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Evento schermistico all'Auditorium: 'Una Stella per Marta'
« il: 09 Maggio 2007, 11:25:12 am »
Citato da Giamba ieri sera, ho controllato:

Presenta
Simona Marchini

Direzione artistica
Renzo Musumeci Greco

Regia e testi
Alessandro Capone


Per il decimo anniversario della scomparsa di Marta Russo, i genitori Donato e Aureliana e l’Associazione Marta Russo O.N.L.U.S, a favore del trapianto di organi, hanno pensato di vivere un momento di festa. Con la direzione artistica dell’amico e Maestro di scherma Renzo Musumeci Greco e la regia e i testi di Alessandro Capone, già alla guida di “Distretto di Polizia”, l’Auditorium ospiterà una serata speciale per ricordare Marta, tra sport e spettacolo, condotta da Simona Marchini.
Sarà di scena la grande scherma: su una pedana regolamentare si fronteggeranno la nazionale italiana di fioretto femminile, rappresentata dalle tre campionesse Giovanna Trillini, Valentina Vezzali e Margherita Granbassi e tre atlete della nazionale ungherese quali Aida Mohamed, Katalin Varga e Edina Knapek. E ancora scherma ai massimi livelli con Aldo Montano, medaglia d’oro di sciabola individuale, contro Giampiero Pastore, medaglia d’argento di sciabola a squadre maschile insieme allo stesso Montano, ad Atene 2004. Parteciperanno all’iniziativa attori e personalità dello spettacolo come Alessio Boni che, dopo aver interpretato il Caravaggio ed essersi cimentato con la nobile arte della scherma, proporrà letture di brani legati all’eroismo del duello.

26/05/2007
Sala Petrassi, ore 21[/b]

Con il patrocinio del Comune di Roma

Associazione Marta Russo
Una stella per Marta


Biglietti:
Ingresso gratuito previo ritiro voucher a partire da venerdì 25 maggio presso la biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica ore 11-18
« Ultima modifica: 09 Maggio 2007, 11:30:38 am da - Ramingo - »
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol