Autore Topic: Scusate  (Letto 7374 volte)

DoNnA di SpAdE

  • Girovago
  • *
  • Post: 37
Scusate
« il: 10 Ottobre 2007, 02:51:30 am »
Scusate l'assenza non avvisata!!
Sono a casa con raffreddore e mal di gola!  :(
Come ho fatto?
Sono stata dalle 20.00 di ieri alle 06.00 di questa mattina con un abitino e sandaletti in montagna... lo scopo del gioco era: far finta che fosse giugno!  >8-/
Domani di nuovo a lavoro quindi ho pensato di non strafare e restare nel lettino, saltando così lezione. Sono in pericolo febbre!!
Comunque... divertiti?
•:*¨¨*:DoNnA di SpAdE:*¨¨*:•
www.mariannaderossi.com

*Fedora*

  • Girovago
  • *
  • Post: 32
Re: Scusate
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2007, 09:09:20 am »
Povera Donna Di Spade!!!
Dai, eri "assente giustificata"....  ?o:)
...e non sei la prima ne l'ultima che cade nella trappola del "vestitino elegante e disinvolto a Ottobre"...     ^-^
...sigh... io invece mi sono persa Romics per una allergia a non so bene cosa uscita fuori sabato sera!!!  :_)  .... sommo sconforto...   :'(
"C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile"

Lady Oscar

  • Viandante
  • *
  • Post: 86
Re: Scusate
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2007, 05:49:13 pm »
Mi dispiace che stai male. Spero che domani starai meglio.

Sabato e domenica, Romics è stato divertente.  Tanta gente, tante lezioni, lunghi giorni, ma veramente divertente!! Sono sopravvissuto solamente con la buonissima crema di caffè dallo stend davanti noi! O0

Ci vediamo in sala giovedì (e se non vieni, dovrei indossare una bellissima giacca verde nei giorni successivi  :pp )

Elric

  • Gran Consiglio
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 2951
Re: Scusate
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2007, 06:04:13 pm »
Devi acquisire l'abilità "recitazione - immedesimazione naturale".
Questo ti permetterà di piegare la natura nell'arco di 200 m, traformando una giornata autunnale in una calda serata estiva  :-)
"Il Metallo è un po' come mammà, devi amarlo e lui ti amerà"

Spartano

  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 213
  • Come back with your shield... or on it!
    • The Forum of Martial Arts
Re: Scusate
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2007, 12:35:29 am »
Elric, conosco solo una persona in grado di fare ciò che dici. Ma se rivelo la sua identità rischio di far spedire, con un calcio rotante, l'intera Sala fuori dal Raccordo Anulare, e mi verrebbe difficile praticare in orario!  <8|
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2007, 02:08:21 am da Spartano »

La vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco

Viviolas

  • Girovago
  • *
  • Post: 28
Re: Scusate
« Risposta #5 il: 18 Ottobre 2007, 03:20:12 pm »
Sono stata dalle 20.00 di ieri alle 06.00 di questa mattina con un abitino e sandaletti in montagna... lo scopo del gioco era: far finta che fosse giugno!  >8-/
Quale montagna?
Eri su in Dolomiti per caso?

Se interessa questo week-end ci si trova su allo Stelvio a far quattro pieghe in quel poco di fresca rimasta.
Se vieni su con l'abitino e i sandaletti è matematico che catalizzerai l'attenzione di tanti rudi telemarkers, che vorranno tenerti caldo preoccupatissimi per la tua salute, deviando così di quel tanto lo spirito del week-end...
Uè ciao!

DoNnA di SpAdE

  • Girovago
  • *
  • Post: 37
Re: Scusate
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2007, 09:10:49 pm »
 8D_
•:*¨¨*:DoNnA di SpAdE:*¨¨*:•
www.mariannaderossi.com