Una nutrita percentuale dei semafori di Milano vantano l'adesivino dell'A-Style da almeno 3 o 4 mesi prima che la gente cominciasse a realizzare che si trattava di una marca di abbigliamento e non di una simpatica burla grafica... il che significa almeno due o forse anche tre anni or sono.
Il fatto è che da quando ho capito il senso di quella strana A coi puntini, non riesco più a vederla come la A di A-Style.
Da un punto di vista pubblicitario è stato un colpaccio da dio pangalattico dei geni del male.
Sorvolo sulle successive varianti con le altre lettere dell'alfabeto... sparse anche quelle sui semafori, ma nessuna a livello...
Sono curioso di sapere chi reciterà in questo film titolato "90", comunque.
Magari ne fanno giù 4 o 5 stagioni di telefilm, che ultimamente sono diventati un po' la moda del momento.
Tipo RIS, copia spudorata senza vergogna e fantasia di CSI...
E pensare che qui noi con un gruppo di amici dovevamo fare "CSI - Lambrate", dove io avrei fatto la parte di un poliziotto corrotto che doveva menare un paio di persone. Avevamo già anche la trama e tutto. Poi la pigrizia ha preso il sopravvento...