Autore Topic: Halo - La caduta di Reach  (Letto 5587 volte)

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Halo - La caduta di Reach
« il: 09 Novembre 2007, 01:40:31 pm »
Anfattisì,
martedì, aggirandomi ramingo ed errabondo sulla Marconi, mi imbattecqui nella Feltrinelli. Ivi giunto andai direttamente verso il reparto di letteratura erot..ehm...erratica e, giungendocisivi...mi ritrosi...ritorsi...nzomma mi sono trovato davanti il reparto sci-fi, con codesto volumetto in "I T A G L I A N O"!!! Ovviamente ben mimetizzato in basso a destra... 
Al pratico costo di quindici aurei, il pratico libello del buon Eric Nylund è edito dalla Multiplayer.it Edizioni. Vi dico, lì ne rimase un solo volume, ma più che altro la notizia è: E' USCITO FINALMENTE IN ITALICO IDIOMA!!!!  8D_

"I quattro Spartan che formavano la Squadra Blu gli coprivano le spalle, perfettamente silenziosi ed immobili nelle loro armature da combattimento MJOLNIR. Qualcuno una volta aveva detto che sembravano divinità greche pronte a scendere in guerra... ma i suoi spartani erano molto più spietati ed efficienti degli stessi dèi cantati da Omero"

...un pochetto pallonaro... ma efficace dai....  ^-^

Devo dire, fin'ora l'è carino anzichennò, tratta proprio del reclutamento e dell'addestramento degli individui che poi diventeranno chi diventeranno (ee con la quale...ee ho detto tutto...). Insomma l'antefatto del primo, secondo e del prossimo terzo fatto.

Enjoy!!  :-)
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|