Autore Topic: Ringraziamenti alla Sala di Venezia  (Letto 5715 volte)

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Ringraziamenti alla Sala di Venezia
« il: 03 Dicembre 2007, 02:46:25 pm »
Ciao a tutti, posto qui visto che non so dove metterlo ed esser sicuro che gli altri possano leggerlo.

Volevo ringraziare Riccardo per avermi accolto senza batter ciglio anche se non gli era arrivata la comunicazione del mio arrivo, magari stravolgendogli un po' la lezione. Grazie anche per avermi prestato le sue lame e per avermi dato la possibilità di divertirmi un po' in assalto libero a fine lezione, nonostante fremessero quasi tutti per andar via (credo per la ragazza che non si sentiva).
Grazie anche a Massimo (dico bene? scusate con i nomi) per essersi allenato con me nonostante fosse preoccupato per la sua ragazza.

Chiedo scusa se in qualche modo poi ho infranto etichetta di sala per ignoranza (ad esempio, siccome noi facciamo il saluto dopo il riscaldamento, sono entrato senza salutare o attendere cenno, pensavo dovesse arrivare dopo)

E' interessante vedere le differenze e le similitudini tra le diverse Sale. Spero di poter tornare in tempi non geologici :)
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2007, 04:20:38 pm da - Ramingo - »
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol

Ussaro sul Tetto

  • Girovago
  • *
  • Post: 40
    • Circolo Scherma Mestre "Livio Di Rosa"
Re: Ringraziamenti alla Sala di Venezia
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2007, 03:45:58 pm »
Sempre il benvenuto!

Hai ricordato bene il nome della persona con cui ti sei allenato, ovvero Massimo.

Per la lezione, ho solo sostituito il titolare della didattica di porta di Ferro, ovvero Alberto Balasso, cercando di creare una lezione logica per quanto mi fose possibile.
Anzi, spero che tutte le cosniderazioni sui tempi e sul passeggio che sono state fatte tornino utili, soprattutto per bucare Francesco! >:D
A lu suono de viuline
morte alli Giacubbine.
Sona sona
sona Carmagnola
sona li cunsiglia
viva o rre cu la Famiglia.


Zaknafein

  • Amministratore
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 3256
  • Protettore del Casato
    • Sala d'Arme Zaknafein
Re: Ringraziamenti alla Sala di Venezia
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2007, 11:38:55 am »
...sai sempre che ti aspettiamo con piacere, mon chére...  >:D

Grazie davvero per aver ospitato il buon Raf!

Fra
At last, stars.

Gerth Dal Pozzo

  • Gran Consiglio
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 302
  • Per avercelo, bisogna farselo: cos'è?
Re: Ringraziamenti alla Sala di Venezia
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2007, 07:59:56 pm »
intervento decisivo (prima mi sonon perfino sincerato che fossimo sulla Sala delle Chiacchiere)

RAF è l'anagramma di FRA, e in effetti i due non sono mai stati visti insieme..ma allora.......??? :o

del resto esiste l'autorevole precedente di un tal Fizban, di cui il nostro fu ed è estimatore...... ^-^
"Se aggiungi il poco al poco, ma fai questo sovente, il poco diventerà molto"