Autore Topic: ...E COSI' HA INIZIO  (Letto 9917 volte)

Gerth Dal Pozzo

  • Gran Consiglio
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 302
  • Per avercelo, bisogna farselo: cos'è?
...E COSI' HA INIZIO
« il: 05 Dicembre 2007, 08:36:15 pm »
Ebbene, sì!

Cari compagni, siate consapevoli della grande occasione che il Fato pone oggi al vostro cospetto!

Sarete infatti testimoni, partecipi anzichè passivi, del ritorno di un fenomeno che già nelle epoche passate ha creato scalpore e stupore, furore e languore, afrore e sentore, come alcuno già sa.

Avrete la ventura di vedere le vostre fattezze nobilitarsi, astrarsi da voi stessi, per assurgere alla gloria imperitura, a ciò condotte dall'avvento, troppo a lungo atteso, mai abbastanza rimpianto, mai del tutto compreso, del Grande Mistero: la CREATIVITA' ZAKNAFINA!!!!!

Cosa accadrà?!? siete così spontaneamente portati a chiedervelo?!? Ebbene, come la nostra amata disciplina ci insegna, la pazienza, la dedizione, l'attenzione ai movimenti del contesto, sono la chiave che ci porta alla conoscenza, e più ancora alla consapevolezza: un lungo cammino, ma più ardua la via, più dolce l'approdo, per cui vi sarà dolce il pazientare, fiduciosamente inconsapevoli, agnosticamente emozionati, oscuramente incuriositi

Per ora i vostri spiriti sono chiamati ad un'unica, semplice, ma decisiva opera: immortalatevi, o compagni, producendo:

1) un profilo
2) una foto frontale con espressione corrucciata
3) una foto di tre quarti con espressione astuta, o conturbante, a vostra scelta. Chi è senza turbante scatti la prima foto ( >:D così la dico io, e buona caXXXta a tutti)

Orsù, Zaknafino, digitalizza le fattezze tue, e fà che io le possa accogliere nella capiente ed ospitale Porta USB.
 Da ciò deriverà Leggenda!!

Le S.V sono cortesemente pregate di provvedere a quanto sopra richiesto entro il termine perentorio delle Festività Natalizie, acciocchè si provveda a quanto su esposto entro la riapertura dell' Anno Accademico, convenzionalmente fissata nella settimana successiva alla fine delle Ostilità, pardon delle Festività natalizie.

Indistinti saluti (saluto tutti, indistintamente) ^__^
"Se aggiungi il poco al poco, ma fai questo sovente, il poco diventerà molto"

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: ...E COSI' HA INIZIO
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2007, 03:38:48 pm »
Per la foto di primo piano va bene quella mia brutta della tessera? :D

Vabbè certo che se sono brutto difficilmente mi verrà una bella foto.

MI organizzo con il discepolo di Ratman e spero di inviarvi il tutto entro quanto richiesto.

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: ...E COSI' HA INIZIO
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2007, 06:06:39 pm »
Argh!!! Fortemente vorrei ma sono privo di apposito ammennicolo di fotoriproduzione digitale.... Come se fà? Non ce la faccio a farcela per le festività natalizie!!
Ansia, sommo livore... rosico!!!  >:(
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Re: ...E COSI' HA INIZIO
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2007, 06:45:58 pm »
Munisciti di faccia, io provvedo a portare meco il cellulare da 2 Megapixel   ;D
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol

Gerth Dal Pozzo

  • Gran Consiglio
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 302
  • Per avercelo, bisogna farselo: cos'è?
Re: ...E COSI' HA INIZIO
« Risposta #4 il: 07 Gennaio 2008, 07:43:52 pm »
Orbene ??? Ordunque #:| Orsù ^__^ Ormai....... :DD

Forse che gli obiettivi delle vostre macchinette temono l'impatto frontale con le vostre fattezze?? Forse che le medesime sono state talmente stravolte dalle festività natalizie che, voi stessi non riconoscendole, non riuscite ad individuarle, dunque ad immortalarle?

Coraggio, mie bravi e brave!! più ardua la via, più dolce la vittoria! Venite anche voi ad assaporare la giusta leggiadria della Gloria Imperitura! Cogliete l'occasione di entrare nella Storia, nella Geografia, e anche un poco nell'Educazione Artistica!!!

 Immortalate le grinte che la Natura e il Fato hanno riservato per voi tra le infinte combinazioni possibili di muscoli e tessuti, e condividetele con me, oggi, con il mondo, domani!!!

Nessuna tema vi fermi! Nessun torpore, nessuna neghittosa ritrosia!! Fulgido vi animi il coraggio, lo stesso che vi ha portato sin qui, in questa Sala, su questo Forum, tra queste righe da me vergate con la stessa passione che so albergare nei vostri cuori, e che chiamo, ora, affinchè sorga da voi, e vi meni alle vette inesplorate dell'autoscatto.
Rispondete all'invocazione, o confratelii e consorelle, e il miracolo della trasumanazione vi porterà oltre voi stessi, più grandi eppure più piccoli, a conquistare più spessore, pur perdendo dimensioni, a diventar facondi, pure nel mutismo, mirabolanti, pur nella staticità, autenticamente voi eppure ALTRI da voi, in un tripudio di eloquenza e pittorica allegria!!!!

E mo' dite che non siete curiosi................
"Se aggiungi il poco al poco, ma fai questo sovente, il poco diventerà molto"

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: ...E COSI' HA INIZIO
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2008, 10:11:27 am »
Come sei aulico e boccaccesco!!!  ;)
Io mi immortalacqui presso fotocamera telefonella del buon Raf!! Chiedoti gentilmente, oh Raf, di consegnare le suddette al Gerth, thanks!
C U stasera!!
Luca  :DD
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Re: ...E COSI' HA INIZIO
« Risposta #6 il: 08 Gennaio 2008, 12:58:35 pm »
Ed io, con i tempi vacanzieri del caso, ho provveduto ad inviare già da quasi una settimana a Ric :)
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol

Gerth Dal Pozzo

  • Gran Consiglio
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 302
  • Per avercelo, bisogna farselo: cos'è?
Re: ...E COSI' HA INIZIO
« Risposta #7 il: 08 Gennaio 2008, 04:35:19 pm »
Ed io, con i tempi vacanzieri del caso, ho provveduto ad inviare già da quasi una settimana a Ric :)

La verità uscì dai polpastrelli
del buon Rafè, signor dei mozzarelli
vieppiù valente, in quanto per il primo
è addivenuto all'atto immortalante,
ed all'invio del frutto dello scatto.

E allor, non vi crucciate Raff e  Luke, lieti compari,
dei miei motteggi del tramonto andato,
chè invero essi son rivolti a chi
ancor non può, o al massimo non sa,
trovar la via di una risposta a tema.
 
Per chi non vuol, non v' è il problema, la cosa è sciolta, non vi sarà catena.

Ma se sei lì, davanti al tuo pc,
che t'arovelli: "ma questo, che vor dì?"
"Ma che sarà?" " ...'Na foto? E chi ma'a fa??"
Nun disperà, chè tutto se saprà,
nun titubà: se voi partecipà,
pe'ffà 'na foto er modo ce sarà,
si nun sai come, tu... prova a domandà!

Ve so' piaciuti sti versi sciorti e arguti,
che da mi' nonno Rugantino so' venuti?
si t'è piaciuto, 'sto verso un po' da matti,
Famme contento, e manname 'sti scatti!

Se invece no, t'ho solo disturbato,
scusame, e manna......
'na foto da arrabbiato!!!
"Se aggiungi il poco al poco, ma fai questo sovente, il poco diventerà molto"

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: ...E COSI' HA INIZIO
« Risposta #8 il: 08 Gennaio 2008, 04:42:31 pm »
...un grande....  :o
...non ce so parole...
...un grande...
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: ...E COSI' HA INIZIO
« Risposta #9 il: 09 Gennaio 2008, 09:54:35 am »
Gerth!  :o <8|