Autore Topic: Tiriamo al parco? (con riferimenti normativi)  (Letto 31482 volte)

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: Tiriamo al parco? (con riferimenti normativi)
« Risposta #30 il: 21 Marzo 2008, 09:38:54 am »
Do ancora la mia disponibilità per la faccenda Acquedotto. Come avverranno gli allenamenti? Vista anche la differenza di esperienza che vi è tra di Noi.

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: Tiriamo al parco? (con riferimenti normativi)
« Risposta #31 il: 21 Marzo 2008, 11:21:38 am »
Tra l'altro non dispongo neanche di un'arma per l'allenamento ahimè.

Zaknafein

  • Amministratore
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 3256
  • Protettore del Casato
    • Sala d'Arme Zaknafein
Re: Tiriamo al parco? (con riferimenti normativi)
« Risposta #32 il: 25 Marzo 2008, 02:06:57 pm »
Scusate, una precisazione.

L'iniziativa è molto valida in sè, ma per andare in un parco ad allenarvi sotto l'egida dell'Associazione e con la relativa copertura assicurativa, ci devo essere io, o Stefano, o al limite qualcuno di esperienza con un'autorizzazione scritta firmata di mio pugno.
Tutte le altre iniziative, seppur lodevoli e incoraggiate, non possono essere supportate dall'Associazione e sono a vostro carico.

Questa non è, naturalmente, una limitazione o una spinta a non allenarvi nei parchi, anzi vi incoraggio a farlo; soltanto, vi avviso di come funziona il meccanismo burocratico italiano, cui ci dobbiamo sempre adeguare.

Ciao,

Z.
At last, stars.

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Re: Tiriamo al parco? (con riferimenti normativi)
« Risposta #33 il: 28 Marzo 2008, 02:33:57 pm »
Allors? Finalmente le previsioni prevedono bene, per questo weekend, un tempo ed un clima decente.

Siccome Tommy non si è veduto in questi giorni, non so se è tornato, ma se ci sei, batti un colpo :)
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: Tiriamo al parco? (con riferimenti normativi)
« Risposta #34 il: 29 Marzo 2008, 10:47:43 am »
Posso chiedere una spada in prestito dalla Sala?
Come si svolgeranno gli allenamenti? :)

Comunque non vedo l'ora.

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Re: Tiriamo al parco? (con riferimenti normativi)
« Risposta #35 il: 29 Marzo 2008, 12:18:56 pm »
Posso chiedere una spada in prestito dalla Sala?
Come si svolgeranno gli allenamenti? :)

Comunque non vedo l'ora.

Dunque, prima si svolgono che sento il nostro appoggio lì, Tom :) Se risponde ai messaggi, mando sms ad altri sfaticati di cui ho il contatto e che so che non guardano la rete, ed intanto metto qui un messaggio sull'orario.

Poi, una volta che con Tom ci si è messi d'accordo e si è visto di avvisare chi di dovere delle forze dell'ordine, ci si vede domani, con l'equipaggiamento, le protezioni, e i tesserini della sala per far capire che pratichiamo scherma storica (ma che ci alleniamo da privati) e si improvvisa :)

Non aspettarti un allenamento di gruppo come quelli in sala, probabilmente se e quando riusciremo a farlo sarà riscaldamento, più o meno individuale, assalti liberi e provare le tecniche che non abbiamo chiare, parlando gli uni con gli altri e confrontandoci :)
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: Tiriamo al parco? (con riferimenti normativi)
« Risposta #36 il: 29 Marzo 2008, 12:36:06 pm »
Non vedo l'ora! #:|

Anche se con me si potrà fare ben poco; assalti liberi in primis.