Autore Topic: Evento a Parco Leonardo  (Letto 27647 volte)

Elric

  • Gran Consiglio
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 2951
Evento a Parco Leonardo
« il: 30 Aprile 2008, 12:31:02 pm »
Ciao a tutti!
Come annunciato, sabato 17 e domenica 18  maggio, dalle 10:00 alle 20:00 la nostra Sala avrà un suo stand nell'ambito dell'evento "Gaming" a Parco Leonardo, piazza Michelangelo Buonarroti.

Saremo presenti io, Francesco (Malkav) e Riccardo, ma ci serve sapere chi di voi allievi vuole/può venire, quali giorni e se mattina/pomeriggio.

Il posto si trova circa qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=viale+bramante+roma&sll=41.797944,12.296877&sspn=0.004967,0.007156&ie=UTF8&ll=41.79778,12.296067&spn=0.002483,0.005338&t=h&z=18

Avremo un gazebo, un arena comune e un'ampia area dove potremo tirare tra noi, fare lezioni al pubblico e... udite udite... TORNEO! :DD
L'occasione infatti si farà propizia per organizzare assalti liberi e tornei, aperti anche a chi ancora non possiede tutte le basi. 8)

Abbiamo anche la scusa pronta per i vostri accompagatori  :-) che potranno godere dell'immenso mondo di shopping nel centro commerciale adiacente (ci sono stato, è veramente enorme  :o )

Quindi tu, proprio tu, che vuoi partecipare all'evento, scrivimi al mio indirizzo di posta:
s i l v i o . c i ri @ g m a i l . c o m
indicando:
- il tuo nome e cognome
- giorno di presenza
- se vieni di mattina, pomeriggio o entrambi (entrambi fa un sacco figo)
  #:|

"Il Metallo è un po' come mammà, devi amarlo e lui ti amerà"

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2008, 01:29:23 am »
Non sono sicuro di esserci, per quanto mi piacerebbe molto

Vedo se riesco a venire domenica, è il massimo che posso promettere per ora  :|
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol

Elric

  • Gran Consiglio
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 2951
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2008, 05:24:48 pm »
Grazie Raffa,
colgo l'occasione per chiedere a tutti di darmi disponibilità magari di poco tempo, ma sicure.

Dobbiamo cercare di riempire il tempo che abbiamo nel modo migliore e per farlo devo avere dei dati certi, anche se solo per mezza giornata. Ci serve per organizzare turni, tornei, esibizioni, ed anche le nostre stesse presenze (io,Riccardo e Francesco/Malkav).

Ovviamente ogni momento in più, di chiunque è non solo bene accetto ma utilissimo, putroppo però posso basarmi solo su dati certi per stilare un programma di massima.
"Il Metallo è un po' come mammà, devi amarlo e lui ti amerà"

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2008, 09:31:28 pm »
Ciao Kommandant. Purtroppo non ci potrò essere in essere in entrambe le giornate. :(

Elric

  • Gran Consiglio
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 2951
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2008, 03:06:10 pm »
Venite gente venite...  ;)

Elenco partecipanti certi

Sabato
MATTINA:
Silvio Ciri
Riccardo Quirico
Piero Cantelli
Eliana Ariola
Raffele
Romano Boccanera
Matteo
Daniele Romeo

POMERIGGIO:
Silvio Ciri
Riccardo Quirico
Piero Cantelli
Eliana Ariola
Luca Carissimi
Raffaele (fino alle 17)
Romano Boccanera
Matteo
Luca Pierini
Danele Romeo

Domenica:
MATTINA:
Silvio Ciri
Riccardo Quirico
Federico Foderaro
Daniele Pirozzi
Luca Carissimi

POMERIGGIO:
Silvio Ciri
Riccardo Quirico
Tommaso Fornaciari
Federico Foderaro
Daniele Pirozzi
Luca Carissimi
« Ultima modifica: 19 Maggio 2008, 11:14:58 am da Elric »
"Il Metallo è un po' come mammà, devi amarlo e lui ti amerà"

Zaknafein

  • Amministratore
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 3256
  • Protettore del Casato
    • Sala d'Arme Zaknafein
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #5 il: 14 Maggio 2008, 04:25:12 pm »
Cari tutti,

sappiate che domenica mattina, 18 maggio, la Sala sarà intervistata da una
troupe di SkyTg 24 come partecipanti a Gaming. :-)
Vi faremo sapere quando sarà possibile vedere l'intervista, e magari
scaricarla.

Ciao!

Z.
At last, stars.

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #6 il: 16 Maggio 2008, 01:18:27 pm »
Come detto per email confermo la presenza per la domenica. :)

Elric

  • Gran Consiglio
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 2951
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2008, 11:07:23 am »
A fine evento un grazie a tutti voi, è grazie al vostro contributo che possiamo realizzare eventi riusciti  ^__^

L'evento è andato molto bene, grazie all'aiuto di tutti, i tornei fatti, anche se per alcuni ancora prematuri, hanno dimostrato che state facendo un buon lavoro, insomma il Fra ha di che esser contento, c'è molto lavoro da fare, ma state seguendo la via giusta 8)

Satirnet è molto soddisfatta, Parco Leonardo pure, insomma siamo prenotati per il prossimo anno  ;)

Poi...non so voi, ma io e Riccardo, nonostante i numerosi paduli, ci siamo divertiti  :D

 #:| Menzioni speciali: #:|
Piero - onnipresente per tutti e due i giorni! Veramente un validissimo supporto!
Federico - validissimo factotum di sala!
Daniele (Romeo) - grande disponibilità
Daniele (Pirozzi), precississimo nel segnalare ogni suo minimo spostamento
"Il Metallo è un po' come mammà, devi amarlo e lui ti amerà"

Phemt83

  • Post: 13
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2008, 11:11:14 am »
Ciao a tutti, non ho trovato una sezione per le presentazioni, quindi scrivo qui dentro, visto che mi sembra un thread abbastanza inerente.

Sono Daniele, sabato mi sono allenato insieme ad un mio amico, con Riccardo e devo dire che mi sono trovato piacevolmente a mio agio con la spada bastarda. :D
Da anni pratico gioco di ruolo dal vivo e battaglie campali, e seppure ho visto lo stand della vostra palestra ai numerosi romics, finora non avevo mai provato a fare una "minilezione".

Mi è piaciuta molto l'impostazione, e come ho già detto a Riccardo mi piacerebbe provare questa arte, essendo io un appassionato del genere medieval fantasy.
Ho dato una scorta al sito, veramente ben fatto.

Azzeccatissimo secondo me il nome della palestra.
Il maestro di Drizzt do'Urden, nonchè padre, mi è rimasto impresso fin dalla prima apparizzione ne "il dilemma di Drizzt".

Tralasciando queste speculazioni, sarei seriamente interessato a provare insieme a voi, ma come ho già detto a Riccardo, per il momento posso solo il giovedì sera, visto che il martedì cominciate troppo presto e temo di non riuscire ad arrivare per tempo (lavoro in zona lepanto e stacco alle 19 :( )

Che altro dire...
Ho seriamente voglia di imparare tutti gli stili che utilizzate, un pò alla volta...
questo giovedì potrei venire alla palestra di viale marconi, se mi volete. :D

Sabato ho lasciato nome, cognome e mail, ma li ripeto per scrupolo.

Daniele Anastasi
phemt@hotmail.it

Un saluto,
Daniele.

Agravin di Chathold

  • Visitatore
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2008, 03:29:48 pm »
Ciao Daniele e benvenuto of course!  :)

Citazione
Sono Daniele, sabato mi sono allenato insieme ad un mio amico, con Riccardo e devo dire che mi sono trovato piacevolmente a mio agio con la spada bastarda

Riccardo è bravo in tutto e per tutto.  ;)

Citazione
Da anni pratico gioco di ruolo dal vivo e battaglie campali, e seppure ho visto lo stand della vostra palestra ai numerosi romics, finora non avevo mai provato a fare una "minilezione".

GRV Italia?

Citazione
Tralasciando queste speculazioni, sarei seriamente interessato a provare insieme a voi, ma come ho già detto a Riccardo, per il momento posso solo il giovedì sera, visto che il martedì cominciate troppo presto e temo di non riuscire ad arrivare per tempo (lavoro in zona lepanto e stacco alle 19

Mbè guarda, potrei ricordarmi male, sebbene il martedì si faccia spada ad una mano e mezza e giovedì la striscia in genere ai nuovi arrivati viene fatto provare un pò di tutto. Alla fine se vieni anche un pò ritardo salti il riscaldamento, che ha comunque la sua notevole importanza, ma visto che vieni da Lepanto a corre già arriverai in Sala bello che riscaldato! :-)

Citazione
Ho seriamente voglia di imparare tutti gli stili che utilizzate, un pò alla volta...
questo giovedì potrei venire alla palestra di viale marconi, se mi volete.

E daje! te volemo, te volemo... :DD :D

Comunque ti ho aggiunto su msn.  ^__^

Phemt83

  • Post: 13
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #10 il: 19 Maggio 2008, 03:45:26 pm »
Ciao Daniele e benvenuto of course!  :)

Citazione
Sono Daniele, sabato mi sono allenato insieme ad un mio amico, con Riccardo e devo dire che mi sono trovato piacevolmente a mio agio con la spada bastarda

Riccardo è bravo in tutto e per tutto.  ;)

Citazione
Da anni pratico gioco di ruolo dal vivo e battaglie campali, e seppure ho visto lo stand della vostra palestra ai numerosi romics, finora non avevo mai provato a fare una "minilezione".

GRV Italia?

Citazione
Tralasciando queste speculazioni, sarei seriamente interessato a provare insieme a voi, ma come ho già detto a Riccardo, per il momento posso solo il giovedì sera, visto che il martedì cominciate troppo presto e temo di non riuscire ad arrivare per tempo (lavoro in zona lepanto e stacco alle 19

Mbè guarda, potrei ricordarmi male, sebbene il martedì si faccia spada ad una mano e mezza e giovedì la striscia in genere ai nuovi arrivati viene fatto provare un pò di tutto. Alla fine se vieni anche un pò ritardo salti il riscaldamento, che ha comunque la sua notevole importanza, ma visto che vieni da Lepanto a corre già arriverai in Sala bello che riscaldato! :-)

Citazione
Ho seriamente voglia di imparare tutti gli stili che utilizzate, un pò alla volta...
questo giovedì potrei venire alla palestra di viale marconi, se mi volete.

E daje! te volemo, te volemo... :DD :D

Comunque ti ho aggiunto su msn.  ^__^

No, niente GRVItalia, anche se mi hanno invitato più volte diciamo che sono dedito più al grv tendente agli scontri piuttosto che il gioco di ruolo puro, senza contare che non amo le associazioni dove sono presenti maghi e affini. Ritengo molto più interessanti gli scontri corpo a corpo. ;)

Per quanto riguarda il martedì, potrei provarci, ma preferirei non saltare neanche il riscaldamento, visto che da profano ho bisogno di un sano allenamento come si deve. :D
Comunque in caso verrei anche domani, se non è un problema, magari anche solo a guardarvi, che sarebbe comunque un piacere. :)

Il giovedì striscia? mmm, io mi sono allenato solo con la bastarda, ma trovo congeniali le armi ad una mano, visto che a ogni evento stile Romics, expocartoon, e quello di sabato ho sempre partecipato a tornei stile "cortese". Diciamo che mi adatto volentieri a qualsiasi stile, anche con due armi, visto che nei GRV combatto con due spade. :D

Se mi dici che posso venire anche un pò più tardi vengo volentieri anche domani. :)

Pomacantus

  • Post: 3
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #11 il: 19 Maggio 2008, 09:27:06 pm »
Un sentito ringraziamento per l'amicizia e l'affetto con cui mi avete accolto. E' quasi un anno che ci conosciamo. Mi spiace di non aver potuto frequentare come e quanto avrei voluto. Tutti gli anni di arti marziali mi hanno inculcato un senso di rispetto tale da considerare quasi una vergogna non onorare la "scuola" con la propria dedizione ed il proprio impegno.
Lo so forse questo farà sorridere molti ma mi sentivo in colpa nel riavvicinarmi alla Sala. Forse proprio per questo motivo in qualche modo mi ha quasi commosso il vostro modo di accogliermi.
Grazie ancora per la splendida esperienza.

Un abbraccio
Luca
 
C:\Documents and Settings\Luca Pierini\Documenti\Immagini\GIf

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #12 il: 20 Maggio 2008, 01:45:13 pm »
Se mi dici che posso venire anche un pò più tardi vengo volentieri anche domani. :)

Ciao!
Beh, in realtà l'Istruttore e tutti gli Anziani che ci seguono insistono parecchio  >8-/ sul non perdere mai e poi giammai la parte di riscaldamento  :DD  <8| O0 8)  :pp che è assolutamente essenziale  #:|
Però chissà che già dall'anno prossimo non ci sarà un riallineamento degli orari della prima serata alla seconda (ore 20)  ???
Intanto però vienici a trovare no? Così potrai parlare direttamente con l'Istruttore e chi ne sa veramente di più di noialtre schegge impazzite e polverose  :-[

 :-)
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

Phemt83

  • Post: 13
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #13 il: 21 Maggio 2008, 10:23:10 pm »
Se mi dici che posso venire anche un pò più tardi vengo volentieri anche domani. :)

Ciao!
Beh, in realtà l'Istruttore e tutti gli Anziani che ci seguono insistono parecchio  >8-/ sul non perdere mai e poi giammai la parte di riscaldamento  :DD  <8| O0 8)  :pp che è assolutamente essenziale  #:|
Però chissà che già dall'anno prossimo non ci sarà un riallineamento degli orari della prima serata alla seconda (ore 20)  ???
Intanto però vienici a trovare no? Così potrai parlare direttamente con l'Istruttore e chi ne sa veramente di più di noialtre schegge impazzite e polverose  :-[

 :-)

Alla fine martedì non sono più venuto a provare, non facevo in tempo per il riscaldamento e sinceramente incominciare questa disciplina senza la dovuta preparazione non mi sembra il caso. ;)

Domani verrò sicuramente, comunque.
Sul sito non ho ben capito se devo avvisare telefonicamente qualcuno per venire a fare la lezione di prova o posso presentarmi tranquillamente domani sera. Mi fate sapere qualcosa?

Altra domanda:
La palestra è fornita di docce? lo chiedo perchè sto facendo la borsa da mettere in macchina e volevo sapere se devo portare l'accappatoio. (scusate la domanda idiota XD)

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Re: Evento a Parco Leonardo
« Risposta #14 il: 22 Maggio 2008, 12:20:24 am »
Ciao!

Beh se mandi una mail o un sms al contatto del sito di sicuro non fai danno :)
L'importante è che tu venga con l'equipaggiamento minimo indispensabile: tuta, scarpe da ginnastica comode, guanti possibilmente.

Per le docce... non sono sicuro del perfetto funzionamento delle docce, e il giovedì siamo stretti con i tempi: se sei rapidissimo puoi farcela, altrimenti abituati al nostro stesso supplizio: lavarci a casa

In gamba!
Raf
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol