Autore Topic: Deh!... il Campus non ha indujato punto....  (Letto 5744 volte)

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Deh!... il Campus non ha indujato punto....
« il: 09 Febbraio 2009, 01:59:16 pm »
Che bell'occasione gente!!
Mi sono divertito come un pupo!  :DD
Ottimo il posto ^__^, bellissimo il programma 8), belle le lezioni 8D_, l'atmosfera #:|, i lupi :o, la nebbia ??? e il fango sul giubetto <:X.... ma è il Terreno!!! Fa rima e c'è, stacce!!
Devo dire che la Sala, intesa come ARA, negli ultimi mesi ha avuto un'impennata decisa, soda, stabile e con intenzione giusta! Lo studio dei metodi, la ricerca logistica, tutto mi da l'impressione di avere a che fare con dei professionisti dell'insegnamento schermistico e dell'organizzazione seria, con ampio, benaccetto e ben dosato ca@@eggio annesso che non guasta assolutamente!  :-)
Orbene, questo Campus è andato, breve ma intenso in tutti gli aspetti, non ultimo quello pappatorio  :-[, aspetto ben volentieri il prossimo, con queste premesse  ::)
Io c'ho de' bracci che assomiglio ad un leopardo.. deh... ché ne ho buscate che il Cielo le mandava.... ho indujato... si .....parecchio.... ma mi sono pure scompisciato dalle risa e visto, ascoltato e provato moltissime cose interessanti, prima fra tutte porrei la prattica, il cui concetto di fondo ho adorato, l'applicazione al terreno ed allo scontro della scherma di sala, senza fronzoli. Che poi non l'abbia capita è un altro conto ... e ne porto i segni su'bracci... deh....
Insomma, ancora complimentoni a tutti ma proprio tutti e, in primis, al Magistro S.S.A.R.H.o.D. Francesco.

Special guests:
i Power Fencers
gli Aghi de Pino e i Fili dei Panni
le Sfingi Poppute
lo Zio Tom (deh..)
l'Holy Wine & the C.C.P.R (Cute-Corner Pucciability Rate)
Frau Blucher   iiiiiihihihihihihihiiihhh
Fraulein Blucher iihihihihihihihihihhh
la Tecnica del Cobra
la Sajittaria Indujata e l'Occhio a Pallonetto...
le Diversamente Alte in Seconda Fila
i Diversamente Bravi in Semifinale
---to be continued---
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2009, 12:51:28 pm da Gerth Dal Pozzo »
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|