Autore Topic: Informazioni sui corsi  (Letto 4870 volte)

god2pac

  • Post: 1
Informazioni sui corsi
« il: 28 Marzo 2010, 04:08:02 pm »
Carissimi,
non so se questa è la sezione adatta per questo genere di informazioni, ma vorrei chiedervi maggiori dettagli sui vostri corsi.
In particolare sono interessato alla sede di Centocelle e mi piacerebbe capire che corsi ci sono (se tutti o solo alcuni) e soprattutto quanto costa?
Immagino che la risposta sarà: "vai prima a visitare la sede!". In realtà vorrei capire di che ordine di grandezza parliamo. Penso che al corso andranno aggiunte altre spese. Giusto?

Avrei dovuto premetterlo, non ne capisco nulla. Sono rimasto colpito da questa attività e mi piacerebbe cominciare.
Un ultima cosa, ho 29 anni, è troppo tardi?

Grazie!  <8|

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Re: Informazioni sui corsi
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2010, 08:18:30 pm »
Ciao!

Io sono Raffaele, uno dei moderatori del forum, e non sono la persona più accreditata per darti tutte le risposte, ma visto che siamo sotto periodo pasquale e c'è il rischio che aspetti qualche giorno prima di riceverne altre, cerco di fare il possibile

Alcune informazioni che chiedi sono qui:
Corsi
Contatti

Per quanto riguarda i costi ed il resto, è meglio che parli in forma privata con Francesco Lodà (che ti indirizzerà a Francesco Baselice, che regna sulla Tana delle Tigri  ;D cioè la Sala di Centocelle ). Principalmente in Centocelle si studia, attualmente, spada a due mani e spada da lato a striscia

A presto e buona Pasqua!

Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************
... era preferibile che i terrestri continuassero ad odiare altri terrestri, con tutti i vantaggi del caso, non ultimo la reciprocità.
Baol