Autore Topic: SALVE A TUTTI  (Letto 10432 volte)

TMPcorpclaudio

  • Post: 5
SALVE A TUTTI
« il: 17 Maggio 2010, 06:47:21 pm »
Salve, mi sono appena iscritto e spero che questo forum possa essere utile fonte per lo sport che pratichiamo.

Pratico scherma storica (1200/1400 circa) da più di 7 anni ormai, ma c'è sempre molto da imparare... mi sono iscritto anche perché sono a conoscenza dei problemi di costo per chi pratica il nostro sport nella maniera più storica possibile, perché armature ed armi buone per essere utilizzate in combattimento, se ne trovano sempre meno ed a costi sempre più alti (almeno che uno non se le fabbrichi da solo, ma non sempre è possibile).

A chi fosse interessato, all'argomento mi contatti; è un forum, non sono qui per fare pubblicità di vendite quindi non do ulteriori dettagli, però almeno per la nostra scuola, la questione armature è sempre stata un problema che ci frenava a livello scenografico e storico, ma finalmente sembra che abbiamo trovato una soluzione valida.

Siamo sempre in cerca anche di manifestazioni ed eventi, perciò se avete suggerimenti saranno ben accolti  :-)

Anche solo per curiosità, vi lascio il sito internet della ns. scuola: www.valcento.it

Ciao,

cL ^__^

Zaknafein

  • Amministratore
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 3256
  • Protettore del Casato
    • Sala d'Arme Zaknafein
Re: SALVE A TUTTI
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2010, 01:06:22 am »
Ciao e benvenuto!

Se vuoi darci maggiori informazioni su quel che fate, e sulla questione delle armature che dicevi, fai pure.  :)
Ciao,

Z.
At last, stars.

- Ramingo -

  • Global Moderator
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 307
  • Blood, sweat and tears on the terrain of life
Re: SALVE A TUTTI
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2010, 11:46:32 am »
Ciao!
Io sono Raffaele, di una delle sale di Roma

Lavorate solo su armature in metallo, o anche parti in cuoio?
Raffaele
(aka Shadowchaser o Cantoredombre)
L'Onta del Signore - Mozzarellaro Serial Killer
********************