Autore Topic: MOD Fever!!!  (Letto 8537 volte)

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
MOD Fever!!!
« il: 02 Luglio 2010, 12:46:06 pm »
Gente, non c'è niente da fare... il futuro è dei modders!
Guardate qui! Ci sono 15 link uno meglio dell'altro!!! Notare quello di Unreal Tournament/Alien, Crysis/Mechwarrior, Company of Heroes/Eastern Front e il sito fichissimo di Mod per Total War (che punta ancora a quello di Rome, ma il team di DarthMod ha creato anche quelli di Medieval 2 e il capolavoro Darth Mod Empire e Ultimate Commander... assolutamente imperdibili!!!!

 8D_

P.S. se aveste bisogno di informazioni su DM e DMUC per E:TW mandatemi un PM  ;)
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: MOD Fever!!!
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2010, 12:46:58 pm »
Ai fanatici del postatomico e dintorni consiglio questo mod qui che è fatto veramente bene!

Il gioco è S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl. Il gioco è vecchiotto ormai, ma ad atmosfera e gameplay, specialmente con il mod succitato, si difende particolarmente bene.

Contate che hanno scelto Oblivion Lost come nome del mod, proprio perché era il titolo originale del gioco, poi cambiato per non entrare in conflitto con l'altro Oblivion, suo coetaneo credo.
Infatti al suo aspetto originale si sono rifatti, con l'aggiunta di tutte le cose che furono tagliate per scelta dal prodotto finale, che infatti risultò un bel pò castrato.

Aggiungo solo che qui ci stavo rimettendo la pellaccia al primo incontro con delle bestiacce di Linci mutate (grosse come cani e ferocissime), sul ponte fuori dall'Avamposto, che si erano già sbafate l'omino ferito che il tutorial vuole tu curi per insegnarti come stanno le cose! Ecco, con OL 2.2 le cose stanno che come metti fuori il naso ti sbranano!!
Dalla mia seconda missione sono tornato in fin di vita... zoppicante e spappolato. Infatti non c'è più la ricchezza di equipaggiamento del vanilla e la lotta per la sopravvivenza l'è tostina.
Senza contare tutte le altre orride creature che hanno reintrodotto, tipo l'Izlom, un mutante deforme, curvo con delle braccia lunghissime che cerca di trarti in inganno parlandoti e che ti assale alle spalle quando ti giri o seguendoti ed aggredendoti nel sonno.
Gli zombie! Finalmente II ZZOMPI!!! Proprio i cadaveri che camminano, e la loro controparte spettrale... tutta gentaccia insomma... ;)
Cioè... stalker fa stringere le terga, ma con OL sinceramente mi si sono quasi saldate un paio di volte...  :'(

Aggiungo: migliorata l'IA (ancora da appurare pienamente).
I PNG vengono feriti e sanguinano, il che vuol dire che possono pure morire dopo un pò o cadere a terra e quindi degnamente schiattare.
I PNG loottano i cadaveri ed usano l'equipaggiamento migliore che trovano...

Alcune features:
Un botto di armi!
Reintrodotti parecchi mostroni e mutanti cancellati dall'originale.
Veicoli funzionanti (anche alcuni APC) e, ovviamente, guidabili.
Sacco a pelo per riposare e guarire.
Altro svario interessante tra quest, oggettistica, etc.

 :-)
« Ultima modifica: 02 Luglio 2010, 12:49:06 pm da Luca »
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: MOD Fever!!!
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2010, 12:59:44 pm »
Nuovo MOD per l'espansione Kingdoms di Medieval II Total War trovato sul mitico sito!

Stavolta si tratta di Third Age Total War, una bellissima total conversion ambientata duranti i fattacci brutti del Signore degli Anelli.
Permette di giocare ben 12 fazioni abbastanza ben caratterizzate e con un notevole reskinning.
Il mio primo tentativo con Isengard e le sue orde di Uruk'hai mi ha visto schiaffeggiato con ilare violenza dai Rohirrim e il povero Saruman sodomizzato con urlo e rincorsa ...da cavallo... al grido di "moooorte!!! mooooooorte!!".... Non c'è più rispetto per gli anziani...
Con Gondor mi sta andando meglio, mi sono ripreso Osgiliath de qi e de lì del fiume (al comando di Faramir, il quale ha mandato una lettera al Sire Denethor citando "Osgiliath riconquistata senza la presenza di Boromir, PUPPA, PAPA', PUPPAAAAAA!!") e.... ho fatto assassinare un Nazgul....  ^-^ ..... vabè.... mi sa che è considerato un Diplomatico per la fazione di Mordor... quindi .... lasciam correre, via, il MOD è molto valido e ben fatto (mi dicono comunque che i Nazgul dovrebbero essere generali con un seguito di Numenoriani Neri... tostarelli direi).
Dovete avere Medieval II TW + Kingdoms + la patch 1,5 per quest'ultimo, scaricare tutti i file riportati dal link ed installarli sequenzialmente nella directory principale di Medieval II (il MOD affiancherà una sua cartella nella directory Mod, proprio come le 4 cartelle create da Kingdoms).
Il MOD non tocca i file originali, quindi Kingdoms funziona ancora tranquillamente (avrete un'icona dedicata sul desktop per Third Age).
Inoltre io ho installato il Darthmod per Medieval II TW sul gioco principale e Third Age su Kingdoms e non mi ha ancora dato alcun problema di conflitti varii.
Unico fatto da considerare: il Darthmod di Medieval è stato abbandonato dai suoi creatori. E' pregevole come sempre ma non danno assistenza sui suoi eventuali problemi. Uno su tutti la schermata iniziale di gioco che fa veramente evacuare, nonostante io ami Guerre Stellari, che però non c'entra un fico secco con l'ambientazione di Medieval   ???
Del resto se uno crea uno dei migliori MOD al mondo potrà pur permettersi dei problemi di ego no?!   >:D
Buon divertimento!!!

Continuano gli schiaffoni a doppietta su TATW 1.4! I Nani, dopo una partenza alla grande e qualche memorabile battaglia (tipo vittoria in 600 contro 3000 Orchi delle Montagne Brumose), vengono presi a pesci in faccia dall'inesauribile fazione degli Orchi alpestri, riprendono qualche regnuccio sottratto da questi ultimi ai Frocelfi del Lorien, ma poi vengono calpestati con puerile cattiveria e gratuità da un'alleanza di Mordor, Harad, Rhun e Isengard, dopo che l'Oscuro Signore decide che il regnuccio dei Frocelfi non si tocca.
Commento tecnico: forse bisogna sbrigarsi a prendere i territori dei Ribelli/Briganti, in modo da avere abbastanza fondi per tenere in piedi un esercito degno. La mappa è troppo affollata...   ::)
Commento reale: sono una pi@@a a TW  :(

Secondo tentativo con Saruman e le sue.... potenti.... schiere di Uruk e affini. Comincio a spatrunecciàre sulle terre sud-occidentali, mordendo il deretano di Rohan e Gondor, ma senza entrarci in guerra... forse ce la fò... forse ce la fò... non ce la fò. Ad un certo punto gli Inesauribili di cui sopra decidono che gli ho rotto le scatole e pure se ci assomigliamo si presentano sui miei miti paesini di Urukketti giovani e appena appena grigi, con appena appena una manina bianca dipinta in fronte, con tipo quattro armate a stecca piena ed abusano di Saruman con sabbia e cocci di vetro.
Commento tecnico: mi sa che la fazione degli Orchi dei Monti Brumosi è un pò troppo sgravata se non la si stoppa subito... ha eserciti inesauribili... tutte pi@@e eh... ma infinite... dagli e dagli ti pistano   :_)
Commento reale: sono una pi@@a a TW :(

Una buona nuova!!! Sembra in uscita TATW 2.0, con un nuovo ribilanciamento (spero), la nuova fazione degli Orchi di Gundabad e la fazione di Eriador completamente rivista, con la possibilità della rinascita del Regno di Arnor.
Guardate il filmatino che l'è caruccio  ;)
« Ultima modifica: 02 Luglio 2010, 01:09:48 pm da Luca »
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

Target

  • Peone
  • Girovago
  • *
  • Post: 30
Re: MOD Fever!!!
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2010, 12:52:07 pm »
Guarda, dopo che ho visto la mia amata Svezia di Carlo XII presa a calci da una prussietta da niente mentre stava degnamente divorandosi i Polacchi ho deciso di passare a DarthMod... Stasera si prova! Sempre se riesco a scaricarmi la versione completa (dubito).

    S.

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Re: MOD Fever!!!
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2010, 12:57:26 pm »
Attualmente il sito mi dà problemi, non riesco a connettermi... E' già la seconda volta in un mese che succede e dura per una settimana.... Però quando tutto torna ok l'installazione è una passeggiata  8) e il gioco cambia completamente faccia ... Praticamente un altro gioco, ti assicuro!!  8D_
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Nani vs Goblin con Troll e Balrogs
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2010, 01:10:23 pm »
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|

Luca

  • Peone
  • Viandante
  • *
  • Post: 156
  • Butt From Above
Call of Warhammer Total War
« Risposta #6 il: 10 Novembre 2010, 03:50:38 pm »
altro enorme MOD, purtroppo ancora in corso d'opera, da un gruppo di smanettatori folli russi!!
Prego spizzare gli screenshots, specie quelli del post n° 440 (pag 22), denominati REIKLAND vs MERCENARIES.
Qui la numerosità è stata raddoppiata manualmente da un altro giocatore smanettatore, ma l'effetto è veramente stupefacente!!! E secondo me a quei picchieri hanno insegnato il "sistema da fante"  8)
<> "Ama il prossimo tuo.....NON QUESTO! IL PROSSIMO!"  ?o:)
<> "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio! Tanto non se ne esce vivi!!"  #:|