Autore Topic: Messaggio per Malkav  (Letto 8780 volte)

Spartano

  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 213
  • Come back with your shield... or on it!
    • The Forum of Martial Arts
Messaggio per Malkav
« il: 04 Maggio 2007, 04:29:26 pm »
Mi è arrivata una mail dalla Spagna. Quest'uomo ti sta cercando, Francè!  :o


La vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco

Elric

  • Gran Consiglio
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 2951
Re: Messaggio per Malkav
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2007, 05:32:19 pm »
Malkav! Giu la cocia!

 :DD :DD :DD :DD :DD
"Il Metallo è un po' come mammà, devi amarlo e lui ti amerà"

bloody_malkav

  • Peone
  • Guida
  • *
  • Post: 1142
  • Bomprezzi non mi capisce... :)
Re: Messaggio per Malkav
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2007, 12:20:54 am »
oh no mi ha trovato anche qui!!!!!  :-X

d'ho


...As the madmen play on words and make us all dance to their song
To the tune of starving millions to make a better kind of gun...

Spartano

  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 213
  • Come back with your shield... or on it!
    • The Forum of Martial Arts
Re: Messaggio per Malkav
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2007, 02:20:22 am »
Malkav! Giu la cocia!

 :DD :DD :DD :DD :DD

 ;D  ;D
In realtà suonava come "Abasa la cocia. Fa 'come te dico!" e poi se ne tornava a dire "Ca**o" altrove.
Invece Rorro usava più "Mete giù la taza" o roba del genere.

Il Top è stato quando ci siamo ritrovati il Tutor personale di Malkav perfino a lezione da Nat (I-33). Francesco si voleva buttare di sotto dalla finestra quando lo ha visto  :DD

La vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco

FedFod

  • Viandante
  • *
  • Post: 50
Re: Messaggio per Malkav
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2007, 01:36:41 pm »
Cioè che è 'sta storia? Io non mi sono avveduto di nulla  ???
Federico
----------
Maybe on Earth... Maybe in the future...

Gerth Dal Pozzo

  • Gran Consiglio
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 302
  • Per avercelo, bisogna farselo: cos'è?
Re: Messaggio per Malkav
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2007, 06:17:16 pm »
Il fatto è che pare che il Bomprezzi sia un fissato dell'igiene e dell'ordine dei Servizi, per cui anche a casa urla sempre a moglie e figli di abbassare la tazza.. non te la prendere Malkavone, fa' come ti dico! (Bomprezzi è anche amcio di Marcellus Wallace, famoso per il suo "ora ti dico adesso cosa!") :DD
"Se aggiungi il poco al poco, ma fai questo sovente, il poco diventerà molto"

Spartano

  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 213
  • Come back with your shield... or on it!
    • The Forum of Martial Arts
Re: Messaggio per Malkav
« Risposta #6 il: 07 Maggio 2007, 01:27:17 am »
Cioè che è 'sta storia? Io non mi sono avveduto di nulla  ???

Essendo coinvolto nella vicenda non vorrei "inquinare le prove" col mio personale punto di vista  :D e lascerei la spiegazione al Signor Malkav in persona  :-)

La vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco

bloody_malkav

  • Peone
  • Guida
  • *
  • Post: 1142
  • Bomprezzi non mi capisce... :)
Re: Messaggio per Malkav
« Risposta #7 il: 10 Maggio 2007, 03:30:56 pm »
Era una notte buia e tempestosa....
e noi giovani virgulti della scherma zaknafina ci stavamo cimentando in un'ardita lezione di Destreza Carranzista con il buon Bonprezzi che spiegava come trvare varchi mirabolanti nella guardia dell'infido opponente... l'esercizio prevedeva la possibilità che l'attacco che prontamente si soverchiava sfruttando il suddetto varco proponesse due varianti entrambe da provare: la prima semplice ed amichevole in cui l'opponente infido (nella fattispecie io) tirasse tenendo la coccia (taza) "alta" in modo che il gagliardo difensore potesse brutalmente fianconare dopo una mirabolante parate con daga; la seconda terribile e nera prevedeva invece un difficilissimo attacco tirato addirittura con la coccia bassa che veniva prontamente controllato sempre con l'amato ferro di daga e punito con un tiro alla maschera dal sempre più eroico difensore. Ebbene la seconda variante è stata il dramma. Tiravo e tiravo e tiravo dipserato cercando di tenere la coccia così rasa da sfiorare i germogli dell'erba...ma nulla quando il non tanto buon Bonprezzi arrivava aveva solo dure parole per me:
"MALKAV!!!!", diceva," Abasa la cocia. Fa 'come te dico!"
ed io mortificato addirittura mi lambiccavo a capire l'inghippo e ancora con l'amico Spartano tiravo e tiravo. Già vedevo un barlume di comprensione che ecco arrivare il terribile Roro e dinuovo colpire nel vivo:
"MALKAV!!!!", diceva,"Mete giù la taza!!!" e poi faceva qualcosa di astruso che credo fossero cabalistici gesti volti a propiziare gli dei della scherma in  modo che l'oscuro esercizio venisse.
Invero la gentilezza non mancava nelle loro parole ma il vago bestemmiare che accompagnava il loro uscir di scena mi faceva intuire che forse non erano contenti della nostra performance. Infine tuttavia, e con eroico sforzo che mal si addiceva al mio ruolo di infido attaccante capii:
"Diego, scusa, ma guarda che io tiro basso solo che quando pari alzi la daga e crei l'apertura in basso con ottima strategia ma poca aderenza all'odioso esercizio. "
"Ma no piccolo Malkav, tira basso e tutto andra bene, te lo dice anche Bonprezzi"
"MALKAV!!!! Abasa la cocia. Fa 'come te dico!"
"MALKAV!!!! Mete giù la taza!!!"
Ciò durò un bel po' finche alla fine riuscii a far notare al buon Diego che effettivamente era lui a tirar su la spada per quanto tirassi basso e l'equivoco fu finalmente chiarito. Tra noi. Bonprezzi nel mentre si era allontanato avendoci ormai bollati come i fessi del villaggio e non dedicandoci più alcuna attenzione.
Il lettore penserà sia finita qui la storia, ma non è così.
Infatti Il giorno dopo a lezione di I-33 discutevamo amabilmente, l'amico Diego diego ed io, di come il boccoliere fosse effettivamente una vera e propria coccia che difende le mano dagli attacchi nemici. Immancabilmente a quel punto partì la sequela di :
"MALKAV!!!! Abasa la cocia. Fa 'come te dico!"
"MALKAV!!!! Mete giù la taza!!!"
con gaie risate silenziose da parte nostra (essendo dopotutto a lezione e non volendo disturbare gli altri). Venne anche fuori qualche battuata del tipo: "Adesso entra bonprezzi e ti dice MALKAV!!!! Abasa la cocia. Fa 'come te dico!,MALKAV!!!! Abasa el boccoliere! Fa 'come te dico!" e ancora gaie risate. Senonche a fine lezione Bomprezzi entra davvero!!!!!!
Non seppi mai cosa accadde perchè lasciai tutto e fuggii nella notte. Qui in Roma mi sento abbastanza sicuro anche se a volte la sera quando perccorro la buia e solitatia via che conduce alla palestra mi sembra che il vento mormori ancora:
"Abasa la cociaaaaa. Fa 'come te dicoooooo!"
 :-\


...As the madmen play on words and make us all dance to their song
To the tune of starving millions to make a better kind of gun...

Spartano

  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 213
  • Come back with your shield... or on it!
    • The Forum of Martial Arts
Re: Messaggio per Malkav
« Risposta #8 il: 10 Maggio 2007, 03:38:06 pm »
 :D  :D  :D  :D  :D

Spettacolo!  <8|

La vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco

Gerth Dal Pozzo

  • Gran Consiglio
  • Viaggiatore
  • *
  • Post: 302
  • Per avercelo, bisogna farselo: cos'è?
Re: Messaggio per Malkav
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2007, 12:32:42 pm »
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"Se aggiungi il poco al poco, ma fai questo sovente, il poco diventerà molto"