Autore Topic: Ringraziamenti vari...  (Letto 21965 volte)

MaxxH

  • Post: 14
Ringraziamenti vari...
« il: 06 Aprile 2008, 10:08:16 pm »
Non so se sia la sezione adatta... se credete spostatela dove ritenete più opportuno.

Cominciamo dall'inizio...
Mi chiamo Massimiliano Fraulini, sono uno dei 5 membri del direttivo della Sala d'arme Achille Marozzo (il meno tecno-leso dei cinque e per questo scrivo io  ;)).

Principalmente scrivo per ringraziare i quattro prodi romani che per 2 giorni sono stati nostri graditissimi ospiti durante il nostro torneo.

Sono un informatico e scrivo male quindi vado per punti (nemmeno necessariamente in ordine di importanza...)
Ecco le cose di cui sono grato ai 4 di cui sopra:

1) Avermi mostrato quello che fate (purtroppo le informazioni che avevo erano tutte filtrate e/o non "dal vivo")
2) Soprattutto per Francesco: avere una pazienza da monaco trappista nel rispondere alle stesse domande fatte da almeno 7-8 persone (chiedo venia per procura...).
3) Avermi mostrato delle ottime protezioni per le cosce/ginocchie (appena divento un pochino più ricco una coppia è mia!)
4) Essersi mostrati molto più aperti al dialogo/collaborazione di quanto mi sarei aspettato (ero prevenuto, mi sono ricreduto, ed è stato un piacere)

Mi dispiace di non aver avuto più tempo per confrontarci sia a parole che con le spade. Purtroppo noi (della Marozzo) non abbiamo molte occasioni di incontrarci e quindi probabilmente, anzi sicuramente, vi ho trascurati. Spero non me ne vogliate...

Infine concludo come ci siamo lasciati: alla prima occasione una bella fiorentina a metà strada non ce la faremo mancare!

Ciao a tutti e alla prossima.
Maxx

Zaknafein

  • Amministratore
  • Primo Ramingo
  • *
  • Post: 3256
  • Protettore del Casato
    • Sala d'Arme Zaknafein
Re: Ringraziamenti vari...
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2008, 12:34:15 am »
Ciao Max,